Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non lo so, non me lo hanno ancora detto, vado con Ferro, so che ci porteranno anche a fare un pochino pochino di offroad semplice semplice... anche perch? io non ho mai fatto sterrato, salvo col vespone 125 a 11 anni ahahahahahahhahhaha assaporando la breccia nelle curve XDDD
- Likes 1
-
Chi ? Ferro? Bello. Dai, ti stai muovendo molto anche tu!Originally posted by Totta View Post
Non lo so, non me lo hanno ancora detto, vado con Ferro, so che ci porteranno anche a fare un pochino pochino di offroad semplice semplice... anche perch? io non ho mai fatto sterrato, salvo col vespone 125 a 11 anni ahahahahahahhahhaha assaporando la breccia nelle curve XDDD
Comment
-
-
Ahaha sono andata a vederla su google, si dai non ? proprio la moto per cui sbaverei ma una prova gratis per passare un bel pomeriggio in alternativa al sabato di lavoretti e commissioni che mi attende..... diciamo che ci metterei la firma ahaha!!
Comment
-
Ciao Elisa! Dovrei andare a Varano ma ... bo... st? tempo ? proprio matto, qui ad Asti per il momento c'? il sole!
Che tempo del casso... oltretutto a Varano quando danno superfigo ? probabile che arrivi la nuvoletta di fantozzi, quando invece danno disastro magari poi resta nuvolo ma non piove! ? un posto un p? stranuccio nehh confluiscono tutte le correnti nordiche degli spaccamenti di maroni!
Comment
-
Eh dai che magari ti va fatta bene, te lo auguro! Io tiro fuori la moto al volo adesso per un mini mini giro ma cielo nero e pioggi prevista per la tarda mattinata. Che palleeeeeeeeOriginally posted by Simona199 View Post
Ciao Elisa! Dovrei andare a Varano ma ... bo... st? tempo ? proprio matto, qui ad Asti per il momento c'? il sole!
Che tempo del casso... oltretutto a Varano quando danno superfigo ? probabile che arrivi la nuvoletta di fantozzi, quando invece danno disastro magari poi resta nuvolo ma non piove! ? un posto un p? stranuccio nehh confluiscono tutte le correnti nordiche degli spaccamenti di maroni!
Comment
-
X

Comment