Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha ? sveglio come mi marito!!!
Allora... io gi? faccio fatica a farmi o farmi fare foto perch? mi stanno sulle balle (a parte quelle tra i cordoli che invece sono una droga!!) per? insomma ... qualche foto nel paddock, quando prendo le coppette se capita e cacate varie ci stanno perch? rappresentano un bel momento della pistata, della giornata che per me ha senso QUINDI quando disgraziatamente chiedo a mio marito di farmi un par de foto mentre siamo in circuito lui riesce a farne al massimo quattro di cui due in controluce e due dove faccio inevitabilmente cagare del tipo che mi st? grattando il naso o il culo ahaha vab? si fa per dire eh quella del culo era la perla delle 20.30

Comment
-
Va che quest'anno ti d? una cosa da mettere quando vai sul podio!Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha ? sveglio come mi marito!!!
Allora... io gi? faccio fatica a farmi o farmi fare foto perch? mi stanno sulle balle (a parte quelle tra i cordoli che invece sono una droga!!) per? insomma ... qualche foto nel paddock, quando prendo le coppette se capita e cacate varie ci stanno perch? rappresentano un bel momento della pistata, della giornata che per me ha senso QUINDI quando disgraziatamente chiedo a mio marito di farmi un par de foto mentre siamo in circuito lui riesce a farne al massimo quattro di cui due in controluce e due dove faccio inevitabilmente cagare del tipo che mi st? grattando il naso o il culo ahaha vab? si fa per dire eh quella del culo era la perla delle 20.30
Comment
-
-
Tua mamma la sa lunga...Originally posted by Simona199 View Post
Le fai tutte fighe in effetti, poi se io vengo male tipo che faccio facce strane ? perch? ho sempre la " ciabattaccia in movimento " come dice mia madre
Allora per girare nel paddock a fare la disturbatrice.Originally posted by Simona199 View Post
Se fanno st? benedetti pareggiamenti....
Per? ? ROSA....
Comment
X

Comment