Originally posted by Lallamu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ieri sera ho fatto una lezione tremenda di boxe mi sono fatta talmente il culo che credevo di schiattare per la prima volta mi sono dovuta fermare a prendere fiatoooooo ahaha anzianaggine galoppante ma domani col cavolo che rimango senza fiato.... forse!! Ahaha
Comment
-
Ciao Elisa!Originally posted by siela View Postbuongiorno bellezze!!
Simo che combini domani?
Eh domani altra lezione e innanzitutto cerco di farmi incartellare il meno possibile e poi ... bo qualcosa mi inventer?, tipo un polmone aggiuntivo ma non voglio pi? rimanere col fiatone ahaha e meno male che non fumo pi? da qualche anno ormai!
Comment
-
Sognavo di averne uno, ma ? proibitivo sia economicamente che in termini di tempo...Originally posted by Lallamu View Post
Grazie... se non hai un cavallo e utilizzi quelli della scuola ? molto meno costoso di altri... se lo hai di propriet? il discorso cambia... io ci lavoro ? un?attivit? di famiglia e quindi anche per me i costi sono differenti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Anche a me piaceva e piace ancora andare a cavallo. Da giovvvvvvane andavo a lavorare in un maneggio in montagna il fine settimana e in cambio potevo montare gratis.non male come compromessoOriginally posted by Totta View PostSognavo di averne uno, ma ? proibitivo sia economicamente che in termini di tempo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Daje Simo bastonali tutti!Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Elisa!
Eh domani altra lezione e innanzitutto cerco di farmi incartellare il meno possibile e poi ... bo qualcosa mi inventer?, tipo un polmone aggiuntivo ma non voglio pi? rimanere col fiatone ahaha e meno male che non fumo pi? da qualche anno ormai!
Comment
-
Ciao pupe buona serata! Io ho gi? mangiato e pure troppo ma avevo famissima e poi tanto mi servono energie per fare un'oretta di mestieri at home alias rotture de cojoni a gogo ma me tocca!
Comment
X

Comment