Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piacerebbe ma devo iniziare con un'altro, almeno leggere il materiale, perch? a marzo sar? molto impegnata in ospedale, quindi avr? poco tempo per studiare
Ragazza tieni duro, ? una battaglia ma bisogna combatterla e daredegas
Forza forza
mi piacerebbe ma devo iniziare con un'altro, almeno leggere il materiale, perch? a marzo sar? molto impegnata in ospedale, quindi avr? poco tempo per studiare
Buond? belle puledre!! Brava motopuccia e forza per gli altri tuoi esami !
Buond???? a tutte ragassuole! Simona199 nulla di eccezionale, me tocca, almeno magnamo qualcosa di buono.
Io stamattina mi dedicher? un po' alla moto. Me ne sarei andata in giro, ma non posso continuare cos?, urge una pulizia della catena e un ingrasssaggio.
E dovrei valutare anche il cambio gomme...7000 direi che sono tantini.
Che faccio, vado di Dunlop? XD
Si Annie, mio marito ed io stiamo portando il pargolone ad una festa con i suoi amici e poi andiamo in un locale dove suonano dei nostri amici e se magna e se beve e se beve e se magna!
Ciaoooooo belleeeeee!
e anche oggi super sfilata di carnevale , oggi mi hanno schiaffata in prima fila.. a saperlo prima ripassavo le coreografie! Niente cazzeggio oggi hahahah
Comment