Originally posted by MotoPuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hai segnalato il problema a Davide?Originally posted by Annie81 View PostCiao ragazze, come state? Sto in pausa pranzo, ieri ho provato a collegarmi, ma sono riuscita a dare una sola risposta e poi solita problematica.
Il tempo? Tornato novembre anche da voi ancora?
Qui stamattina pioggia e freddo ora va meglio ma le previsioni per il we non promettono nulla di buono
Comment
-
Ciaooooo donne! Come state?
Io un'altra volta under pressure... devo cambiare lavoro ahahahahahahahah
Per adesso punto ad arrivare a sabato, quando andr? a provare la V85TT, una giornatina con una motina diversa.
Sto facendo i salti mortali con le cose di lavoro per non ritrovarmi fregata sabato. Incrociamo le dita ...
Comment
-
Ti capisco Totta!!! lavoro lavoro lavoro... daje!!! facci sapere se riuscirai a fare la prova!!Originally posted by Totta View PostCiaooooo donne! Come state?
Per adesso punto ad arrivare a sabato, quando andr? a provare la V85TT, una giornatina con una motina diversa.
Sto facendo i salti mortali con le cose di lavoro per non ritrovarmi fregata sabato. Incrociamo le dita ...
Io stasera parto per Adria, prima garetta con pitbike e domenica mette pioggia!!! Ol?! speriamo sia come per le spose... gara bagnata gara fortunata...
- Likes 1
Comment
-
Brava Totta, prova prova tutto quello che riesci che ? sempre una cosa interessante!Originally posted by Totta View PostCiaooooo donne! Come state?
- Likes 1
Comment
-
ciao Anto!!Originally posted by Totta View PostCiaooooo donne! Come state?
dove vai a provare la moto?
Come va al lavoro?
Comment
-
ahahahah reddy tu pure stai carica di lavoro e fortunaOriginally posted by RedChili View Post
Ti capisco Totta!!! lavoro lavoro lavoro... daje!!! facci sapere se riuscirai a fare la prova!!
Io stasera parto per Adria, prima garetta con pitbike e domenica mette pioggia!!! Ol?! speriamo sia come per le spose... gara bagnata gara fortunata...
Comunque ...
Buongiorno a tutte, oggi maratona per finire il lavoro, sperando che non mi si metta altro addosso! INcrociamo le dita e vai di tastiera ahahahahahahah:sparti:
Comment
-
Buongiorno,
spero di riuscire ad andare a vedere una gara di tiro con l'arco al Palio di San Floriano a Jesi
Voi cosa fate?? Tutte in moto??
Comment
X

Comment