Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3091
    Originally posted by siela View Post

    Buongiornoooooo io oggi lavoro all'aria aperta! Sono in montagna alle sorgenti della Plose a prendere campioni di acqua.. giornata di sole spettacolare e cielo azzurro.. una meraviglia
    caspita che bel lavoro...ti invidio un po'. .......sei una biologa che fa analisi dell'acqua sorgente per le aziende?

    Comment


    • Font Size
      #3092
      Originally posted by RedChili View Post

      wow!!!! che spettacolo! ma sai che la mia azienda ci ha autorizzato lo smart working? Possiamo lavorare da dove vogliamo!!! credo che faro una esperienza di lavoro immersa nella natura a breve! devo sono assicurarmi che ci sia connessione buona!
      Oh che avanti la tua azienda, bellissimo poter lavorare all'aria aperta

      Comment


      • Font Size
        #3093
        Originally posted by Semiramide View Post

        caspita che bel lavoro...ti invidio un po'. .......sei una biologa che fa analisi dell'acqua sorgente per le aziende?
        Eh si.. lavoro per il laboratorio della provincia e facciamo anche i controlli ufficiali delle acque minerali alla sorgente tra le altre cose
        Last edited by siela; 04-06-19, 20:27.

        Comment


        • Font Size
          #3094
          [QUOTE=RedChili;n10541343]
          Originally posted by Pis View Post

          niente di speciale, sono ferma a 59 alto...

          Ma la pista ? piccola?

          Comment


          • Font Size
            #3095
            [QUOTE=Pis;n10541555]
            Originally posted by RedChili View Post


            Ma la pista ? piccola?
            1280 metri! media direi, ce ne sono di pi? grandi ma anche di pi? piccole

            Comment


            • Font Size
              #3096
              Una buona settimama a tutte voi ragazze, ogni tanto mi collego anche io!

              Comment


              • Font Size
                #3097
                Originally posted by RedChili View Post

                Bene!!! Non sono migliorata come tempi ma giro costante sul mio best lap! Devo ancora correggere postura spalle e traiettorie perch? li pecco! Per? ho distrutto le pedane... le devo comprare rialzate!!!!!
                wwwwwwwoooooooooowwwwwwwwwwww sticapperi!!! complimenti!

                Comment


                • Font Size
                  #3098
                  Originally posted by siela View Post
                  Ciao bellezze! Scusate la mia presenza altalenante ma ? un periodo super full! Come state?
                  superFULL pure per me, oltre al lavoro (CHIUSO TRA 4 MURA E ARIA CONDIZIONATA!) ho da organizzare turni per 60 persone per il festival del gelato artigianale...e ovviamente l'evento del MOTORADUNO DUCATI CLUB ANCONA per domenica!
                  anzi se siete della zona Agugliano (AN) e volete passare a trovarmi?. vi allego le due locandine ...sia del festival che del motoraduno
                  GELATIERI DA TUTTA ITALIA...MAGARI NE CONOSCETE QUALCUNO! SBIRCIATE QUA SOTTO SULLA LOCANDINA DEL PAESE, TOVATE TUTTI I MAESTRI GELATIERI CHE SARANNO PRESENTI!






                  Comment


                  • Font Size
                    #3099
                    Originally posted by siela View Post

                    Buongiornoooooo io oggi lavoro all'aria aperta! Sono in montagna alle sorgenti della Plose a prendere campioni di acqua.. giornata di sole spettacolare e cielo azzurro.. una meraviglia
                    Che spettacolo! Un sogno lavorare cos?... eheh invidiaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #3100
                      Originally posted by Monia Zaff View Post


                      Solo io vedo la mascotte un p? 'strana' rovesciandola sotto sopra?


























































                      Last edited by mito22; 04-06-19, 22:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3101
                        Originally posted by Monia Zaff View Post

                        superFULL pure per me, oltre al lavoro (CHIUSO TRA 4 MURA E ARIA CONDIZIONATA!) ho da organizzare turni per 60 persone per il festival del gelato artigianale...e ovviamente l'evento del MOTORADUNO DUCATI CLUB ANCONA per domenica!
                        anzi se siete della zona Agugliano (AN) e volete passare a trovarmi?. vi allego le due locandine ...sia del festival che del motoraduno
                        GELATIERI DA TUTTA ITALIA...MAGARI NE CONOSCETE QUALCUNO! SBIRCIATE QUA SOTTO SULLA LOCANDINA DEL PAESE, TOVATE TUTTI I MAESTRI GELATIERI CHE SARANNO PRESENTI!





                        Che nell'evento!!! Cavolo peccato che sono a lavorare sto weekend se no da buona marchigiana sarei tornata in patria volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #3102
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Solo io vedo la mascotte un p? 'strana' rovesciandola sotto sopra?


























































                          Malizioso hahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #3103
                            [QUOTE=Pis;n10541555]
                            Originally posted by RedChili View Post


                            Ma la pista ? piccola?
                            Corrono con le motorettine... TUTTE le piste sono piccole...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3104
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Malizioso hahahah
                              Per? guarda........

                              Comment


                              • Font Size
                                #3105
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Solo io vedo la mascotte un p? 'strana' rovesciandola sotto sopra?













































                                odddddiooooo!! madddaiii! non c'avevo pensato...n? fatto caso?.uomini, ? proprio vero che avete le menti malate! :-D :-D :-D

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X