Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3466
    Originally posted by siela View Post

    lo so che sei un piccolo vulcano!! bentornata
    Grazie baby!!!

    Comment


    • Font Size
      #3467
      Ciao ragazze, io purtroppo dal telefono ho difficolt? a navigare.

      https://www.daidegasforum.com/forum/...on-postemobile

      Comment


      • Font Size
        #3468
        Originally posted by Lau93 View Post
        Ciao ragazze, io purtroppo dal telefono ho difficolt? a navigare.

        https://www.daidegasforum.com/forum/...on-postemobile

        Ciao purtoppo non so aiutarti... vediamo se Davide ti pu? aiutare

        Comment


        • Font Size
          #3469
          buongiorno bellezze!!! passato bene il fine settimana??

          Comment


          • Font Size
            #3470
            ueeee bellezze nuove siete tutte timide?

            ida.colella , GinaAGiro , Lau93 , bianca.white , Lucia Vallesi , Vanex , giorgina.leone come state?

            siete uscite in moto questo fine settimana?

            Comment


            • Font Size
              #3471
              Originally posted by siela View Post
              buongiorno bellezze!!! passato bene il fine settimana??
              viste le alte temperature ...monietta si ? data al mare...relax e mare!
              un giretto in una cantina di vini sabato pomeriggio per eventuale organizzazione del prox evento DOC ANCONA DUCATI CLUB .... Un giretto ai 14 gradi della cantina ha fatto sta bene!

              Comment


              • Font Size
                #3472
                Originally posted by siela View Post
                ueeee bellezze nuove siete tutte timide?

                ida.colella , GinaAGiro , Lau93 , bianca.white , Lucia Vallesi , Vanex , giorgina.leone come state?

                siete uscite in moto questo fine settimana?
                Soprattutto avete letto cosa sforna il boss per noi donne ??? Dagheee datevi da fare!!!

                Comment


                • Font Size
                  #3473
                  Originally posted by siela View Post
                  ueeee bellezze nuove siete tutte timide?

                  ida.colella , GinaAGiro , Lau93 , bianca.white , Lucia Vallesi , Vanex , giorgina.leone come state?

                  siete uscite in moto questo fine settimana?
                  Magari... Ahahaha devo aspettare ancora un po' per poter guidare di nuovo. E poi al momento manca anche la nuova bestiola. Posso tornare a fare lo zainetto per i primi mesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #3474
                    Originally posted by giorgina.leone View Post

                    Magari... Ahahaha devo aspettare ancora un po' per poter guidare di nuovo. E poi al momento manca anche la nuova bestiola. Posso tornare a fare lo zainetto per i primi mesi
                    Vai di zainetta allora.... sempre meglio che nulla no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #3475
                      Buond? bikers! E dopo un week end di attesa tra poco parto per Misano! Domani si pista al Dunlop Day!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3476
                        Originally posted by siela View Post

                        ciao Antoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

                        dai dai tieni botta che le ferie sono vicine!

                        Che farai di bello?

                        Sistemata la motorella? bacioni
                        Elyyyyyyyyy stringiamo i denti, due settimane alla detonazione ahahahahahah
                        Risolto il problema della motina, ma ? stata ferma un bel po' (? sporca come un bambino dopo una giornata in montagna!)...
                        Per? ieri finalmente l'ho ripresa e fatto un gran bel giro, anche se intervallato dalla pioggia e con qualche cambio di direzione. Volevamo arrivare sullo Stelvio, ma il metop ha detto no.

                        Sono contenta di vedere che siamo aumentate cos? tanto. Che bel gruppetto!!!
                        Magari con tutte quelle del Norde si potrebbe organizzare un giretto post vacanze in una zona a met? strada.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3477
                          Originally posted by Monia Mo View Post

                          viste le alte temperature ...monietta si ? data al mare...relax e mare!
                          un giretto in una cantina di vini sabato pomeriggio per eventuale organizzazione del prox evento DOC ANCONA DUCATI CLUB .... Un giretto ai 14 gradi della cantina ha fatto sta bene!
                          eh beata tre che sei vicina al mare!!! io ho tirato fuori la motorella ieri sera

                          Comment


                          • Font Size
                            #3478
                            Originally posted by Totta View Post

                            Elyyyyyyyyy stringiamo i denti, due settimane alla detonazione ahahahahahah
                            Risolto il problema della motina, ma ? stata ferma un bel po' (? sporca come un bambino dopo una giornata in montagna!)...
                            Per? ieri finalmente l'ho ripresa e fatto un gran bel giro, anche se intervallato dalla pioggia e con qualche cambio di direzione. Volevamo arrivare sullo Stelvio, ma il metop ha detto no.

                            Sono contenta di vedere che siamo aumentate cos? tanto. Che bel gruppetto!!!
                            Magari con tutte quelle del Norde si potrebbe organizzare un giretto post vacanze in una zona a met? strada.
                            a settembre volentieri! sarebbe bello trovarsi! zona garda credo sarebbe fattibile per molte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #3479
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Buond? bikers! E dopo un week end di attesa tra poco parto per Misano! Domani si pista al Dunlop Day!
                              grande Simo!!!! divertiti e sfrutta quello che hai imparato da Luca !

                              Comment


                              • Font Size
                                #3480
                                Originally posted by giorgina.leone View Post

                                Magari... Ahahaha devo aspettare ancora un po' per poter guidare di nuovo. E poi al momento manca anche la nuova bestiola. Posso tornare a fare lo zainetto per i primi mesi
                                no no no sellino posteriore no

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X