Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi disprezza... desidera?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi disprezza... desidera?

    Premetto che ho la Ducati ma non ho nulla contro le jap o le altre marche e non escludo che in futuro io possa cambiare parrocchia... boh chi lo sa, non sarebbe la prima volta del resto.
    Ogni cavalla ? bella per il suo cavaliere perch? gli regala le migliori emozioni.
    Ho notato per? che ogni volta che mi collego al forum i visitatori della sezione Ducati sono sempre di gran lunga molto pi? numerosi rispetto ai visitatori delle altre marche e allora penso, basandomi su tutti i commenti negativi che sovente sento per scherzo o anche non tanto scherzo... mah allora tanti disprezzano... ma in fondo non ? che vorrebbero comprare?!

  • Font Size
    #2
    Ma certo Simona, alcuni sono un po' invidiosi, molte sono battute goliardiche dei japparoli, e molti di pi? manco vanno in moto. :gaen:

    Comunque avendo una jap e una Ducati, dal vivo fa ridere sentire i vari commenti di entrambe le fazioni, considera 99% la gente non sa manco cambiarsi 4 candele o una trasmissione, immagina quindi cosa ne capiscono di meccanica.
    ? solo tifo, in stile calcistico.

    Inviato da Asus zenfone 3

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti saluto qu?...perch? in sez. dugatti non mi trovi di sicuro...buona permanenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho Jap da sempre, ho comprato una Ducati, forse LA Ducati...
        per quanto stupenda, per quanto sia un raoio e vada davvero forte, non ? scattata la scintilla...rimar? sulle jap.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A prescindere x me le moto sono tutte belle,o meglio,io riesco a trovarci sempre qualcosa di bello in esse ed ? x questo che nn sono sfegatato x una marca in particolare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La perculazio leggera ci sta, fa parte del gioco.
            Sul fatto che la sezione sia ben gremita...va a capire.
            Forse perch? ddg riunisce molti smanettoni e ducati ? sempre stata associata alle corse mentre le jap fan moto per tutti i tipi? Ipotesi assurda la mia eh...

            C'? da dire che la panigale e la multi han scaldato molti cuori...basta guardare i nimeri di vendita. Ed escludendo il gs nella classifica delle moto vendute sono tra le prime moto " ddg oriented"

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Io ho Jap da sempre, ho comprato una Ducati, forse LA Ducati...
              per quanto stupenda, per quanto sia un raoio e vada davvero forte, non ? scattata la scintilla...rimar? sulle jap.
              un pochino quello che ? successo a me provando le jap...resto made in italy

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ti saluto qu?...perch? in sez. dugatti non mi trovi di sicuro...buona permanenza
                Ciao Vecio! [emoji106]

                Inviato da Asus zenfone 3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono passato da jap a duca ...de gustibus, ognuna ha il suo fascino...certo lo diico e lo ripeto, per me al 99% conta la bellezza del mezzo tanto non la porter? mai al limite

                  e la MIA ducati rimane la piu' bella

                  adesso mi sembrano tutte uguali, linea come la 998 o il monster cos? belle e cos? diverse non si vedono piu'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le case italiane fanno sicuramente le moto pi? belle, ma quelle jap le pi? affidabili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rijeka77 View Post
                      Le case italiane fanno sicuramente le moto pi? belle, ma quelle jap le pi? affidabili
                      Mah, anche questo al giorno d'oggi lascia il tempo che trova...di BMW e R1 che hanno sbiellato, rotto il cambio, sbronzinato ce ne sono fin troppe...

                      E un HP4 prevede la revisione motore ogni 4000 km mi pare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Mah, anche questo al giorno d'oggi lascia il tempo che trova...di BMW e R1 che hanno sbiellato, rotto il cambio, sbronzinato ce ne sono fin troppe...

                        E un HP4 prevede la revisione motore ogni 4000 km mi pare...
                        ha detto jap, non Bmw ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le stradali attuali son spremute, uso solo pista vanno tutte revisionate pi? che quelle di 10 anni fa.

                          Ducati in generale ? affidabile, certo va coccolata, ma son lontani i tempi delle 888 o 996.


                          Inviato da Asus zenfone 3

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io avute sia jap che italiane...e rimarr? sempre sulle italiane...attualmente ducati.. prima avevo una tnt e in futuro chissa......ma ognuno ha i suoi gusti. La cosa sbagliata ? disprezzare un marchio qualunque esso sia solo x sentito dire o x chiacchiere leggende metropolitane o ignoranza (nel senso letterale della parola).

                            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danilo88 View Post
                              Io avute sia jap che italiane...e rimarr? sempre sulle italiane...attualmente ducati.. prima avevo una tnt e in futuro chissa......ma ognuno ha i suoi gusti. La cosa sbagliata ? disprezzare un marchio qualunque esso sia solo x sentito dire o x chiacchiere leggende metropolitane o ignoranza (nel senso letterale della parola).

                              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                              Molte volte ? goliardia, i dugaTTisti per? sono poco propensi a scherzarci su, lo vedo anche dai soci e amici del clubbbbbs dugaTTi, bisogna anche farsi una risata ecchecavolo!



                              Inviato da Asus zenfone 3

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X