Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi disprezza... desidera?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Simona199 View Post
    Premetto che ho la Ducati ma non ho nulla contro le jap o le altre marche e non escludo che in futuro io possa cambiare parrocchia... boh chi lo sa, non sarebbe la prima volta del resto.
    Ogni cavalla ? bella per il suo cavaliere perch? gli regala le migliori emozioni.
    Ho notato per? che ogni volta che mi collego al forum i visitatori della sezione Ducati sono sempre di gran lunga molto pi? numerosi rispetto ai visitatori delle altre marche e allora penso, basandomi su tutti i commenti negativi che sovente sento per scherzo o anche non tanto scherzo... mah allora tanti disprezzano... ma in fondo non ? che vorrebbero comprare?!
    certe usanze vengono da lontano

    ducati e chi usava ducati veniva preso per il culo per prestazioni ed affidabilit? carenti

    ma parliamo di tanti anni fa

    oggi i prodotti sono molto pi? allineati di prima nel bene e nel male

    basti vedere quanti anti ducati oggi hanno una ducati

    questo fa si che essere antiducatista sia anacronistico

    per? fine anni 90 inizio 2000 aveva il suo perch? ed il suo gusto
    plasticoni contro pomponi
    che battaglie sia sui forum che in pista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh , Ducati ormai di Italiano non ha pi? nulla . Pertanto che cosa avrebeb di "bello" rispetto alle jappo ? Ormai che cotna ? l'estetica e basta visto che pressocch? nessuno "stradalone" ha le potenzialit? e le facolt? di poter sfruttare al 100% una supersportiva .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh , Ducati ormai di Italiano non ha pi? nulla . Pertanto che cosa avrebeb di "bello" rispetto alle jappo ? Ormai che cotna ? l'estetica e basta visto che pressocch? nessuno "stradalone" ha le potenzialit? e le facolt? di poter sfruttare al 100% una supersportiva .
        Ducati di italiano ha tanto, poi se sia un pregio o meno, vedete voi.. :gaen:

        Inviato da Asus zenfone 3

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io non sono n? tifoso, n? simpatizzante di nessun marchio. Non ci riesco. N? per gli smartphone, n? per moto, auto ecc. Se un dato produttore realizza un oggetto che mi interessa e che, dopo averlo provato, mi convince, se ne ho la possibilit? lo acquisto. Diversamente mi rivolgo ad un altro marchio. Non capisco il tifo o la difesa a prescindere di un brand, cos? come non comprendo il restare confinato all'interno della produzione di una casa solo per "fedelt?". Questo perch?, alla fine, i soldi sono miei e sono io a dover decidere senza sudditanze.
          Pur avendone provata qualcuna, non ho mai avuto Ducati (che sono lungi dal disprezzare, come non disprezzo nessun altro brand), ma non escludo che in futuro possa entrarne una in garage, idem dicasi per le moto elettriche. Diciamo che finora la casa di Borgo Panigale non ha mai sfornato un modello che rispondesse in pieno alle mie esigenze. Questione di gusti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rijeka77 View Post
            Le case italiane fanno sicuramente le moto pi? belle, ma quelle jap le pi? affidabili
            la TnT/R ? splendida e affidabile se ben curata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh , Ducati ormai di Italiano non ha pi? nulla . Pertanto che cosa avrebeb di "bello" rispetto alle jappo ? Ormai che cotna ? l'estetica e basta visto che pressocch? nessuno "stradalone" ha le potenzialit? e le facolt? di poter sfruttare al 100% una supersportiva .
              la propriet? conta relativamente...pecunia non olet...dugatti ? italiana(..vicentina...direi)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beh , per? quel che voglio dire ? : i sostenitori di Ducati la decantano come ? ovvio che sia . Ma se fosse cosi valida come fabbrica , perch? ha dovuto vendersi alla VW ?

                Leggevo su Wikipedia , non ? che ha una storia imprenditorialmente molto rosea ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per un semplice motivo...la sola passione e le sole capacit? tecniche o stilistiche seppur fondamentali non sono sufficenti...rimani a galla come moto guzzi moto morini e quant altro...ma non riesci a tenere uno standart alto (a livello commerciale mi riferisco...senza parlare dei milioni x lo sviluppo nella moto gp). VW ? stata la gallina dalle uova d oro...un grande capitale economico abbinato a un marchio vincente. E questo ha permesso lo sviluppo di nuovi modelli e nuove tecnologie. Parere mio...ha fatto una scelta vincente e nella sua storia hanno avuto un senso imprenditoriale molto astuto. Consiglio a chi curioso il libro ... L altra rossa che spiega in la storia della ducati con diverse interviste.

                  Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Concordo anche io che sia stata una mossa astuta quella di vendere a VW ...

                    Pi? che altro sfuggendo al fisco italiano han gi? fatto bingo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Concordo anche io che sia stata una mossa astuta quella di vendere a VW ...

                      Pi? che altro sfuggendo al fisco italiano han gi? fatto bingo
                      Va che Ducati paga le tasse in Italia esattamente come lamborghini.
                      Sede legale partita IVA sono italiane

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Va che Ducati paga le tasse in Italia esattamente come lamborghini.
                        Sede legale partita IVA sono italiane
                        Beh su questo non vi ? dubbio ... ci mancherebbe !

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X