Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno in rosa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capodanno in rosa!

Hola girls!
    Daje che domani notte si brinda al nuovo anno!
    Che fate voi di bello?
    Avete organizzato qualcosa? Andate a qualche festa?!

• Font Size
    Che poi... in rosa proprio no per quanto mi riguarda ahaha!!

Comment

• Font Size
      Io vado ad una festa nella club house del gruppo biker di cui fa parte mio marito, magniamo , beviamo, balliamo e poi ci sbronziamo e strappiamo i vestiti ai masculi! Ol?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Io vado ad una festa nella club house del gruppo biker di cui fa parte mio marito, magniamo , beviamo, balliamo e poi ci sbronziamo e strappiamo i vestiti ai masculi! Ol?!
        Simo... fa la seria... queste mi sa che sono feste... che vanno avanti fino a epifania... o cmq. la gente esce dal coma etilico circa per quella data! Attendiamo foto.. finch? sei lucida!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Simo... fa la seria... queste mi sa che sono feste... che vanno avanti fino a epifania... o cmq. la gente esce dal coma etilico circa per quella data! Attendiamo foto.. finch? sei lucida!
          ahaha ma io infatti ci vado solo ogni tanto proprio per la mia predisposizione a NON reggere l'alcool!
          Ma a st? giro ho deciso che una botta gliela d? pure io e che cavolo!!

Comment

• Font Size
            mi sono comprata anche i calzoncini SECSI per ballare sul tavolo da biliardo!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Io cena presto con alcuni amici poi via direzione montagna..1/2ore si salita a piedi, brindisi e tiramis? sulla neve a mezzanotte e gi? con le slitte.. per noi ? ormai tradizione passarlo sulla neve. Le feste non fanno per me

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Buahahha le chiappe finte.... hahahhaha mitica

Comment

• Font Size

ahaha ma io infatti ci vado solo ogni tanto proprio per la mia predisposizione a NON reggere l'alcool!
                    Ma a st? giro ho deciso che una botta gliela d? pure io e che cavolo!!
                    E vai di botta simooo! Mandaci qualche video

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela View Post
                      Io cena presto con alcuni amici poi via direzione montagna..1/2ore si salita a piedi, brindisi e tiramis? sulla neve a mezzanotte e gi? con le slitte.. per noi ? ormai tradizione passarlo sulla neve. Le feste non fanno per me

azzo se venissi io mi verrebbe una congestione e rotolerei gi? dalla montagna a mo di valanga umana finendo direttamente in ospedale!

Comment

• Font Size

azzo se venissi io mi verrebbe una congestione e rotolerei gi? dalla montagna a mo di valanga umana finendo direttamente in ospedale!
                        Effettivamente prosecco gelido e tiramis? gelido dopo faticata in salita ? una bella sfida haha ma siamo abituati ormai

Comment

• Font Size
                          Io a casa con gli animali, fanno i fuochi d?artificio a capodanno e i cani hanno paura,quindi stiamo con loro... e devo dire la verit?, mi piace festeggiare il capodanno con i pelosetti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lallamu View Post
                            Io a casa con gli animali, fanno i fuochi d?artificio a capodanno e i cani hanno paura,quindi stiamo con loro... e devo dire la verit?, mi piace festeggiare il capodanno con i pelosetti
                            B? fai bene.....

PS:

Vademecum per cani
                            • Non mostrarsi troppo protettivi, alimenta le loro paure
                            • Tenerli in appartamento, meglio se in una stanza in penombra e lontana dai rumori
                            • Minimizzare l'impatto dei botti accendendo la musica
                            • Non tenerli legati alla catena potrebbero strozzarsi
                            • Passeggiare con il cane saldamento al guinzaglio, facendo attenzione per i cani anziani e cardiopatici
                            • Assicurarsi per tempo che siano facilmente identificabili con microchip, tatuaggio e medaglietta
                            • Se l'animale vi sfugge di mano cercatelo nei canili e comunicate la scomparsa presentando denuncia di smarrimento ai vigili, carabinieri o polizia, avvisate le associazioni animaliste e i siti internet che si occupano di cani scomparsi
                            • Non rafforzare la loro paura dei botti agitandovi

Vademecum per gatti
                            • Non guardarli negli occhi, potrebbero diventare aggressivi
                            • Manifestare indifferenza accendendo musica o tv
                            • Non lasciarli soli in giardino ed in balcone in quanto potrebbero farsi male, scappare o buttarsi di sotto
                            • Preparargli un rifugio alternativo gi? individuato magari sotto il letto
                            • Anticipare l'orario dei bisogni e nei casi pi? gravi chiedere al veterinario di fiducia un blando sedativo per tranquillizzarli
                            • Assicurarsi per tempo che siano identificabili per microchip o tatuaggio
                            • Se il gatto scompare cercarlo subito in zona, potrebbe essersi nascosto poco distante da casa e preparare una locandina con foto e numeri telefonici, affiggerla vicino a casa e diffonderla via internet sui siti animalisti
                            da tgcom24

Comment

• Font Size
                              Io sono in calabria da amici, staremo in piazza e in giro fino alla mezzanotte,poi torniamo, spaghettata e brindisi a casa.

Comment

X
                              Working...
                              X