Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Normale.. la prima uscita...... vedrai che dalla seconda va meglio!
Anche ...terza o quarta uscita ..qui al nord ! . Sar? che son "vecchio" ma io aspetto moooolto in l? per prendere su la moto. Inizio aprile o anche la met?. Non s?...ma fino che le se strade non sono abbastanza pulite non mi divertirei, se la uso e mi tocca andare con i "piedi di piombo " , allora preferisco usare la moto da regolarit? d epoca che ho, e faccio due corsette vicino casa. Ma questo ? solo la mia opinione..
Anche ...terza o quarta uscita ..qui al nord ! . Sar? che son "vecchio" ma io aspetto moooolto in l? per prendere su la moto. Inizio aprile o anche la met?. Non s?...ma fino che le se strade non sono abbastanza pulite non mi divertirei, se la uso e mi tocca andare con i "piedi di piombo " , allora preferisco usare la moto da regolarit? d epoca che ho, e faccio due corsette vicino casa. Ma questo ? solo la mia opinione..
Hai ragione!ho fatto giusto pochi km. La parte sotto della mendola era tutto bagnato e pieno di ghiaia..
Era giusto per sgranchirmi il polso in campagna
Comment