Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siela & Totta vs. Meda & De Angelis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Brava totta..... mgliettata braccialettata DDG! ma casso... se non la metti in queste occasioni qua...dove proprio per quello ti fanno fare queste cose.... va che devi una birra a siela a 'sto giro!

Brava Elisa... brandizzata.. tu si che mi dai soddisfazione.. ah,ah..
    Ho fatto male i conti, le avevo il weekend precedente quando sono uscita in moto Ahahahaha
    Figurati se non le voglio mettere. Le metto pure per uscire per fatti miei ahahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Se se... daghe.... in una settimana non lavi una tshirt? e il braccialetto? A lavare? Ah,ah.... daghe su

Ja maestro, mi faccio un ?oretta in ginocchio sui ceci dietro la lavagna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Anche io ci ho fatto 10 minuti venerd?,sono molto divertenti......le ho trovate leggere anche se le tenevano sgonfie di pressione gomme.
        Credo che al coperto possano essere una bella alternativa,anche se il prezzo per adesso ? proibitivo.
        All?aperto non credo che per adesso possano essere una alternativa....andassero uguale o meglio delle altre il costo sarebbe un bel deterrente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Anche io ci ho fatto 10 minuti venerd?,sono molto divertenti......le ho trovate leggere anche se le tenevano sgonfie di pressione gomme.
          Credo che al coperto possano essere una bella alternativa,anche se il prezzo per adesso ? proibitivo.
          All?aperto non credo che per adesso possano essere una alternativa....andassero uguale o meglio delle altre il costo sarebbe un bel deterrente.
          Perche cosa costano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post

Perche cosa costano?
            Si parla di 6500?

Comment

• Font Size

Si parla di 6500?
              se le tengano pure....non fanno rumore...in piu carissime....1000 volte le ohvale...non c? partita

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabro View Post

se le tengano pure....non fanno rumore...in piu carissime....1000 volte le ohvale...non c? partita
                Devi provarle...

Sono un'ottima alternativa per i gestori di kartodromi indoor oppure per situazioni di problemi di rumore (sempre pi? frequenti) con i vicini.

Il costo ? alto ma ? un prodotto nuovo, pensato e costruito in Italia con ottimi materiali. Magari con il tempo riusciranno ad abbattere un po' i costi

Comment

• Font Size

Si parla di 6500?
                  Comunque da quel che ho capito io per chi ne compra pi? di 5 ci sar? un prezzo agevolato

Comment

• Font Size

Si parla di 6500?
                    Apper?... vabb?.... primi lotti.. bisogna vedere richieste e produzione...

E cmq... poi.. tutti si finir? l? eh!

Comment

• Font Size
                      una moto prova ? disponibile al Forl? al Galliano park, anzi da quello che ho letto su fb per qualche giorno ce ne saranno due!
                      Quindi se qualcuno ? della zona magari organizzatevi per provarla, non rimarrete delusi

Comment

• Font Size
                        Ragazze per chi volesse provare la NK-E Loris Reggiani mi ha segnalato due possibilit?.

Da oggi, 1 moto sar? a disposizione per almeno 1 mese alla TOP FUEL RACING ARENA di Vignate, il costo del turno non sar? dissimile dal costo usuale del tracciato (lo stesso costo delle moto che hanno da noleggiare adesso per intenderci).

1 moto ? gi? disponibile con le stesse modalit? da qualche settimana al Galliano Parkdi Forl?.

Se la provate fatemi sapere cosa ne pensate!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post
                          una moto prova ? disponibile al Forl? al Galliano park, anzi da quello che ho letto su fb per qualche giorno ce ne saranno due!
                          Quindi se qualcuno ? della zona magari organizzatevi per provarla, non rimarrete delusi
                          Brava Siela. Non vai tu con tuta Daidegas

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Annie81 View Post

Brava Siela. Non vai tu con tuta Daidegas
                            Cosi la distruggo e mandi qualcun'altra ad Adria? Ottima tattica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by siela View Post

Cosi la distruggo e mandi qualcun'altra ad Adria? Ottima tattica
                              Perch? devi distruggerla? OH... il culo si tiene sulla moto....

Comment

• Font Size

Perch? devi distruggerla? OH... il culo si tiene sulla moto....
                                Gi? sono caduta in fiera..

Comment

X
                                Working...
                                X