Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ENDURO, avete mai provato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by RebeFaini92 View Post

    Direi di s? ! Abbiamo la pista a casa dove si allena mio fratello insieme a mio pap? !
    Io per ora ci ho rimediato 3 costole e un polso rotto
    Mannaggia!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by RedChili View Post
      comunque anche io provai l'enduro, ma le moto sono davvero alte per la mia somma nanezza!!! allora sto ripiegando anche su downhill... bici e assicuro che ? uno spasso!! certo due belle botte le ho prese anche li, ma la dinamica di gestione ? la medesima: in piedi sui pedali, peso indietro, non toccare il freno davanti... o il meno possibile!
      Si impara subito ad evitare sassi e radici dopo che gli hai dato due bei bacini da vicino!!!
      ahahaha deve essere fighissimo.... e faticosissimo per? perch? nel down hill prima c'e' la parte in salita!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Simona199 View Post

        ahahaha deve essere fighissimo.... e faticosissimo per? perch? nel down hill prima c'e' la parte in salita!!
        Abbiamo fatto i furbetti....al Cimone c?? la risalita in seggiovia!!! Down hill puro con solo alcune pedalate nel bosco

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by RedChili View Post

          Abbiamo fatto i furbetti....al Cimone c?? la risalita in seggiovia!!! Down hill puro con solo alcune pedalate nel bosco
          Eh cos? ? meglio dai!

          Comment


          • Font Size
            #155
            In compenso c??ra gente che saliva...a piedi...correndo!!!! Paurosi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by RedChili View Post
              In compenso c??ra gente che saliva...a piedi...correndo!!!! Paurosi!!!!
              Che si divertano pure loro ah ah

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Simona199 View Post

                Che si divertano pure loro ah ah
                Ahaha...il lato esplicito del masochismo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Sai devo ammettere che a me mette ansia sta roba?
                  Naaaa poi ci fai l'occhio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by carlomario View Post

                    Io dalle tue parti non vado da nessuna parte e mi cago addosso ma sono veramente una pippa


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Nono, fidati che se vado io pu? andare chiunque!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Nono, fidati che se vado io pu? andare chiunque!
                      Vabb? ? comunque una disciplina, bisogna allenarsi e imparare... a mio modo di vedere 100 volte pi? facile girare su strada in moto che enduro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabb? ? comunque una disciplina, bisogna allenarsi e imparare... a mio modo di vedere 100 volte pi? facile girare su strada in moto che enduro....
                        Vero. In strada o in pista cambiano relativamente poche variabili, in enduro cambia sempre tutto e ti devi saper adattare al momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by RedChili View Post

                          Esattamente!!! E nessuno ti da dritte.. non so te ma io iniziai 20 anni fa e capii cos?era la perdita di aderenza su una curva!!! Se penso alla scuola guida ho i brividi... non insegnano niente
                          Io ho iniziato nel 2011 ma sono autodidatta, ho imparato la perdita di aderenza lasciando una clavicola in pista a Monza ( 8 mesi di patente) ho capito che la manopola del gas quando si ? ancora gi? in piega nn la si pu? girare tutta se nn si ha l'elettronica che ci d? una mano! Ora lo so! Hahaha
                          Hai ragione io ho preso la patente da privatista ,ma Tanto a scuola guida non insegnano assolutamente nulla! Dobbiamo fare esperienza sulla nostra pelle , purtroppo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Naaaa poi ci fai l'occhio!!!
                            Dici? =_=

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by penelope.ottini View Post
                              Io ho iniziato nel 2011 ma sono autodidatta, ho imparato la perdita di aderenza lasciando una clavicola in pista a Monza ( 8 mesi di patente) ho capito che la manopola del gas quando si ? ancora gi? in piega nn la si pu? girare tutta se nn si ha l'elettronica che ci d? una mano! Ora lo so! Hahaha
                              Hai ragione io ho preso la patente da privatista ,ma Tanto a scuola guida non insegnano assolutamente nulla! Dobbiamo fare esperienza sulla nostra pelle , purtroppo....
                              Nel dubbio.. anche con elettronica..... meglio girare un p? la mano in avanti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Dici? =_=
                                hhahahhahahhahahhaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X