Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quello si, assolutamente, ma va limitato o finisci in un vortice dal quale e' impossibile uscireOriginally posted by Rewin View Post
Dai, bravo tu, ma Davide ha tante belle idee, per fermarlo bisogna abbatterlo. Quando ci sentiamo e mi dice 'sai a che ho pensato.............'
E' anche prezioso. 

Comment
-
Si eh? Senza nulla.. bistrattata e emarginata daghe elisa!!!!Originally posted by siela View Post
Eh ma io come sempre conto un chezz
sono solo la portinaia della sezione
anni:
Ebbasta lamentoso daghe!Originally posted by Larsen_EE View Post
quello si, assolutamente, ma va limitato o finisci in un vortice dal quale e' impossibile uscire
ah,ah... Tanto poi fai come pare a te! 
PS: non andiamo troppo OT!
Comment
-
Non hai colto le faccine ironiche... :battip::aspirapolvere:Originally posted by mito22 View Post
Si eh? Senza nulla.. bistrattata e emarginata daghe elisa!!!!
Ebbasta lamentoso daghe!
ah,ah... Tanto poi fai come pare a te! 
PS: non andiamo troppo OT!
Ma in tutto ci?.. lalla 'ndo sta?:birra2:a bere birra?
Comment
-
Ragazzi io non riesco ad accedere da questo pomeriggio al forum, non ho il pc e con l?iPhone mi reindirizza ad altre pagine ...ho provato ora con tapatalk ma non ci capisco un emerita cippa. Sono riuscita a vedere il bozzetto della tuta ed ? pazzesco ma ripeto il resto per me ? arabo. So lo so, sono un dinosauro antiquato. Appena funziona di nuovo il sito normale sull?iPhone mi guard? bene tutto... scusatemi davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ah cass... speravo fosse pi? circoscritta la cosa....Originally posted by Lallamu View PostRagazzi io non riesco ad accedere da questo pomeriggio al forum, non ho il pc e con l?iPhone mi reindirizza ad altre pagine ...ho provato ora con tapatalk ma non ci capisco un emerita cippa. Sono riuscita a vedere il bozzetto della tuta ed ? pazzesco ma ripeto il resto per me ? arabo. So lo so, sono un dinosauro antiquato. Appena funziona di nuovo il sito normale sull?iPhone mi guard? bene tutto... scusatemi davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci stiamo guardando...
Tranquilla..
Comment
-
-
-
-
Si, Chiara quest?estate te la porto sui Pirenei in Spagna oltre che ovviamente, qui in giro per i passi Italiani... pista ne faccio meno, ma vedr? di darmi da fare !Originally posted by Rewin View Post
Si speriamo, poi il fatto che faccia sia strada che pista, sicuramente dar? molta visibilit?.
Comment
X

Comment