Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Eh questa s? che ? una cosa importante e che mi piacerebbe avere , al di l? delle infighettature di colori e loghi e rosa si e rosa no , l'airbag ? secondo me il vero punto forte di codesta figherrima tuta!Originally posted by Lallamu View Post
Si Simona avr? l?airbag
E scusate se ? poco!!!!
Comment
-
-
Diciamo che per la sicurezza ? importante vedere anche la pelle, le cuciture e tante cose, che si imparano con l'esperienza.Originally posted by Simona199 View Post
Eh questa s? che ? una cosa importante e che mi piacerebbe avere , al di l? delle infighettature di colori e loghi e rosa si e rosa no , l'airbag ? secondo me il vero punto forte di codesta figherrima tuta!
E scusate se ? poco!!!!
Sicuramente l'airbag il RE-Tech di Rewin ? la vera grande novit? di questo prodotto.
Comment
-
Quoto in pieno Simona, oltre alla indiscutibile qualit? della tuta l?airbag ? una parte che ho sempre desiderato avereOriginally posted by Simona199 View Post
Eh questa s? che ? una cosa importante e che mi piacerebbe avere , al di l? delle infighettature di colori e loghi e rosa si e rosa no , l'airbag ? secondo me il vero punto forte di codesta figherrima tuta!
E scusate se ? poco!!!!
Comment
-
Certo, ha ragione anche chi dice che per decenni anche nella classe regina del motomondiale non lo hanno avuto, ma cosa c'? di pi? prezioso della salute? Sicuramente non si diventa invicibili ma ? anche vero che si possono sensibilmente ridurre vari traumi ricorrenti nelle cadute in moto (specialmente in pista).Originally posted by Lallamu View Post
Quoto in pieno Simona, oltre alla indiscutibile qualit? della tuta l?airbag ? una parte che ho sempre desiderato avere
Comment
-
-
Quoto in pieno Chiara!Originally posted by Rewin View Post
Certo, ha ragione anche chi dice che per decenni anche nella classe regina del motomondiale non lo hanno avuto, ma cosa c'? di pi? prezioso della salute? Sicuramente non si diventa invicibili ma ? anche vero che si possono sensibilmente ridurre vari traumi ricorrenti nelle cadute in moto (specialmente in pista).
Comment
-
Certo, appena siete pronti salgo per prendere le misure, ? cos? facciamo una mega trasferta laziale alla Rewin!!Originally posted by Rewin View Post
Brava Laura.
Dai appena possibile vienimi a trovare, deve salire anche il SUPER BOSS che non mi ? MAI VENUTO a trovare in azienda, nemmeno quando era un TRENTINO vero!
Comment
X

Comment