Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    donzelle c'ho messo quasi 10 anni a dare una sorta di "immagine coordinata" a ddg
    variazioni sul tema ok, ma il "family feeling" dev'essere ddg a prima vista, non devi manco leggere il logo... e si, sara' diversa dalle precedenti, e si vedra' la differenza parecchio, ma se messe tutte insieme "faranno gruppo".
    Sorry! Giustissimo, non pensavo ci fosse un discorso di family feeling dietro la colorazione. Quindi ? destino che il fucsia vada avanti Ahahahahaha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Totta View Post

      Sorry! Giustissimo, non pensavo ci fosse un discorso di family feeling dietro la colorazione. Quindi ? destino che il fucsia vada avanti Ahahahahaha


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Guai a chi toglie quello... no fucsia... no sezione rosa

      Comment


      • Font Size
        #48
        eh no, ma in un'ottica di "singolo" lo capisco che sembri un "more of the same"... ma per quello che riguarda ddg si deve agire e ragionare in termini di "immagine aziendale", e la cosa ovviamente pone limiti rispetto al "faccio un po' come cazzo mi pare, che e' bella lo stesso"

        dal canto mio sarebbe anche piu' facile e comoda la seconda opzione e' molto piu' complesso mantenere il family feeling e la riconoscibilita' del marchio, facendo pero' cose sempre nuove, che non lanciarsi in "invenzioni" ogni volta totalmente diverse.
        ma vi assicuro, il risultato poi e' un'arlecchinata... poco professionale, poco piacevole perfino alla vista.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Totta View Post

          Sorry! Giustissimo, non pensavo ci fosse un discorso di family feeling dietro la colorazione. Quindi ? destino che il fucsia vada avanti Ahahahahaha


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ah no? Si chiama TUTA REWIN RE-TECH DAIDEGAS

          Comment


          • Font Size
            #50
            bhe', il fucsia lo vorrebbe anche davide ma diciamo che e' riservato alla sezione rosa...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              bhe', il fucsia lo vorrebbe anche davide ma diciamo che e' riservato alla sezione rosa...
              Ma io il fucsia lo ho sulla tuta.. non ricordi?

              Comment


              • Font Size
                #52
                minchia, vero... dimenticato....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Dai.... ecco una bozza della tuta...



























                  tuta rewin retech daidegas lallamu making of
                  mito22 grandiiii!!!! Appena finito di lavorare sono corsa a vedere se c?erano novit? e... wow la bozza della tuta!!! Mi piace molto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lallamu View Post

                    mito22 grandiiii!!!! Appena finito di lavorare sono corsa a vedere se c?erano novit? e... wow la bozza della tuta!!! Mi piace molto!!!
                    Larsen_EE non mi sei venuto nel tag , ma c?eri anche tu nel mio grandiiii!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lallamu View Post

                      Larsen_EE non mi sei venuto nel tag , ma c?eri anche tu nel mio grandiiii!!
                      Adesso la pippa non taggata ? in pausa.. domani riprende e andiamo avanti.. e metto qualche foto pi? chiara magari... immagine intendo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        PS: nome: LAURA allora confermato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          eh no, ma in un'ottica di "singolo" lo capisco che sembri un "more of the same"... ma per quello che riguarda ddg si deve agire e ragionare in termini di "immagine aziendale", e la cosa ovviamente pone limiti rispetto al "faccio un po' come ***** mi pare, che e' bella lo stesso"

                          dal canto mio sarebbe anche piu' facile e comoda la seconda opzione e' molto piu' complesso mantenere il family feeling e la riconoscibilita' del marchio, facendo pero' cose sempre nuove, che non lanciarsi in "invenzioni" ogni volta totalmente diverse.
                          ma vi assicuro, il risultato poi e' un'arlecchinata... poco professionale, poco piacevole perfino alla vista.
                          Lo trovo un ragionamento pi? che giusto e in pi? ? bello fare squadra con gli stessi colori !

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            PS: nome: LAURA allora confermato
                            Siiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Annie81 View Post

                              E le persone con 2 stecche e un pallino al posto della testa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lallamu View Post

                                Lo trovo un ragionamento pi? che giusto e in pi? ? bello fare squadra con gli stessi colori !
                                ma Gianluca Salina ha mai postato le foto della sua.. da femmina ma azzurra?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X