Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova TUTINA DAIDEGAS
Collapse
X
-
Ah certo, io facevo una battuta. Ovviamente sapendo Davide quanto tiene all'immagine ? un peccato, ma speriamo che gli errori non si notino troppo, la moto e la ragazza son belle comunque.Originally posted by Larsen_EE View Post
capito, ma l'immagine ddg vale piu' di quanto tu possa pagare la ragazza di turno... salvo ovviamente non si tratti di gal gadot o similari
Comment
-
Simona, scusa ma se un servizio o un prodotto non sono come da richiesta o aspettativa, o si ha il rimborso (PER LEGGE) o quantomeno il venditore/produttore del bene/servizio, sostituisce quello 'fallato' con uno corretto.Originally posted by Simona199 View Post
Nel senso che probabilmente ad una richiesta di questo tipo si viene mandati a pigliarselonterrrrr.....
E' legge anche. Non ? fantasia.
Comment
-
Questo ? sicuramente vero ma si vede che in questo caso il gioco non vale la candela poi io non so nulla di st? tutina, ho solo tradotto il "credici" di Larsen...Originally posted by Annie81 View Post
Simona, scusa ma se un servizio o un prodotto non sono come da richiesta o aspettativa, o si ha il rimborso (PER LEGGE) o quantomeno il venditore/produttore del bene/servizio, sostituisce quello 'fallato' con uno corretto.
E' legge anche. Non ? fantasia.
Comment
X

Comment