Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova TUTINA DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Annie81 View Post

    Indubitabilmente
    Settimana prossima arrivano le nuove

    Comment


    • Font Size
      #62
      Le nuove? E chi le mette ste tutine?? Ah ma allora tocca fare davvero un reparto corse DDG con qualche figliola valida che le riempia ah ah a proposito io seleziono i meccanici e gli schiavi

      Comment


      • Font Size
        #63
        Se la prima, stupenda, non era fatta bene, voglio vedere quella nuova!! BRAVO mito22 !! quando saranno disponibili me ne prendo una

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MotoPuccia View Post
          Se la prima, stupenda, non era fatta bene, voglio vedere quella nuova!! BRAVO mito22 !! quando saranno disponibili me ne prendo una
          Puccia ti ci vedo a squartare cadaveri con la tutina DDG

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MotoPuccia View Post
            Se la prima, stupenda, non era fatta bene, voglio vedere quella nuova!! BRAVO mito22 !! quando saranno disponibili me ne prendo una
            Ma ? una tutina HOSTESS

            Ma sar? molto simile.. solo migliorata...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Ma ? una tutina HOSTESS

              Ma sar? molto simile.. solo migliorata...
              E io che volevo una bella tuta attillatina per le mie chiappotte, voglio fare da ombrellina un po' alternatina al mio amore, cio? faccio ombra a me perch? altrimenti mi viene l'emicrania

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MotoPuccia View Post

                E io che volevo una bella tuta attillatina per le mie chiappotte, voglio fare da ombrellina un po' alternatina al mio amore, cio? faccio ombra a me perch? altrimenti mi viene l'emicrania
                Ah ok.... ma dove gliela fai l'ombrellina? A Campo Imperatore?

                Cmq. domenica al Moto Estate ci sar? un'ombrellina in griglia....con tutina DDG!

                Attendo foto proprio!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Cmq. domenica al Moto Estate ci sar? un'ombrellina in griglia....con tutina DDG!

                  Attendo foto proprio!
                  Ah ecco Motoestate!! Che venga a portare un p? di fortuna al "mio" pilota allora altrimenti la prendo io a ombrellate ahaha
                  Last edited by mito22; 15-05-19, 10:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ah ecco Motoestate!! Che venga a portare un p? di fortuna al "mio" pilota allora altrimenti la prendo io a ombrellate ahaha
                    Cio??Fai la hostess tu simona? GRANDISSIMA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Annie81 View Post

                      Cio??Fai la hostess tu simona? GRANDISSIMA!
                      Ma no che hostess io al massimo mi travesto da infermiera ah ah e poi sono gi? io difettosa, come la tutina no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Ma no che hostess io al massimo mi travesto da infermiera ah ah e poi sono gi? io difettosa, come la tutina no?
                        Daghe su su.. domenica vediamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Simona199 oggi... STAY STRONG... forza eh.. pensa a quelle con le tutine corte in motogp con la neve (esagero)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Simona199 oggi... STAY STRONG... forza eh.. pensa a quelle con le tutine corte in motogp con la neve (esagero)
                            Ahaha e grazie neh quelle son giovani figone in salute, io sono na vecchia freddolosa ah ah comunque vediamo nel pome come butta , per il momento marca maleeee azz

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma.... per par-condicio anche le motocicliste del forum possono avere un bel "ombrellino" con la tutina Ddg?
                              Perch? in quel caso potrei cominciare a pensare di iniziare ad andare in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Semiramide View Post
                                Ma.... per par-condicio anche le motocicliste del forum possono avere un bel "ombrellino" con la tutina Ddg?
                                Perch? in quel caso potrei cominciare a pensare di iniziare ad andare in pista
                                Ma un maschio non ? mai o quasi bello da vedere come una ragazza..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X