Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giorni a Rijeka con CORSO Luca Tommasini 99 Racing School

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Dave hai gi? idea di quando sceglierai la fortunella? O ci farai strippare fino all'ultimo?

    E comunque il nome della mitica Simo ... "rijekeggia" (ahah) spesso qui sul forum....... ci sta che sia la favorita!

    E tu RedChili hai deciso se andresti con la sellerona o con la pani? Mi sembra di aver capito che stai kittando la rossa ...

    Io mi sono candidata ottimisticamente ma solo fra 2 o 3 settimane sapr? eventualmente confermare .. speeeremmm
    Mapi dacci dentro con la fisioterapia... che appena torni in sella festeggiamo

    Comment


    • Font Size
      #782
      e qui nessuna novit???????

      Comment


      • Font Size
        #783
        Originally posted by RedChili View Post

        anche io ottimisticamente ho recuperato carene da pista per la panigalina ed in settimana le ritiro! Spero lo decida a breve cos? ho il tempo tecnico per organizzare tutto!l alla fine si, porterei lei! Non senza pensieri!!!
        Ma no Red! Quali pensieri! Usala e goditela che tra i cordoli ? fantastica!! Poi facci vedere le carene eeeh

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by siela View Post
          e qui nessuna novit???????
          Luca mi sa che sta tornando da ASSEN che ? andato a fare una gara..

          Originally posted by DesmoPay View Post

          Ma no Red! Quali pensieri! Usala e goditela che tra i cordoli ? fantastica!! Poi facci vedere le carene eeeh
          ENfatti..

          Comment


          • Font Size
            #785
            Originally posted by siela View Post

            Mapi dacci dentro con la fisioterapia... che appena torni in sella festeggiamo
            Sto facendo 2 h di fisio + 2 h di allenamento al giorno. Da gioved? si rientra al lavoro e devo per forza rallentare un pochino, ma il polso me ne sar? grato che ? gonfietto ...mi sa che sto pure esagerando

            Comment


            • Font Size
              #786
              Originally posted by DesmoPay View Post

              Sto facendo 2 h di fisio + 2 h di allenamento al giorno. Da gioved? si rientra al lavoro e devo per forza rallentare un pochino, ma il polso me ne sar? grato che ? gonfietto ...mi sa che sto pure esagerando
              Si datti anche tempo di riposare e recuperare...

              Quando mi ruppi la gamba.... il fisioterapista mi disse 'se vuoi, potresti fare anche bicicletta'.... il pomeriggio con le stampelle andai in garage, portai la bici fuori, mi misi sopra e buttai le stampelle in garage... e inizia ad andare a Rovereto ( tipo 30 km ad andare) a costo di piangere.... il problema ? che ovviamente la gamba sx si muoveva ma la dx si sovraallenava... 4 giorni dopo andai a fisioterapia e il MORIGERATISSIMO Eros di Villa Igea mi guard? e mi disse CHE CAZZO E' SUCCESSO QUA?

              Datti tempo.. non esagerare..

              Comment


              • Font Size
                #787
                Originally posted by mito22 View Post

                Si datti anche tempo di riposare e recuperare...

                Quando mi ruppi la gamba.... il fisioterapista mi disse 'se vuoi, potresti fare anche bicicletta'.... il pomeriggio con le stampelle andai in garage, portai la bici fuori, mi misi sopra e buttai le stampelle in garage... e inizia ad andare a Rovereto ( tipo 30 km ad andare) a costo di piangere.... il problema ? che ovviamente la gamba sx si muoveva ma la dx si sovraallenava... 4 giorni dopo andai a fisioterapia e il MORIGERATISSIMO Eros di Villa Igea mi guard? e mi disse CHE ***** E' SUCCESSO QUA?

                Datti tempo.. non esagerare..
                Ammazza quante cose ti sei rotto Dave!
                Ho cercato di accelerare un po' ma ? esattamente come dici tu devo dargli tempo di riprendersi gradualmente. Grazie dei consigli.

                Comment


                • Font Size
                  #788

                  Luca mi sa che sta tornando da ASSEN che ? andato a fare una gara..

                  Wow! Chiss? come ? andata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Luca mi sa che sta tornando da ASSEN che ? andato a fare una gara..

                    Wow! Chiss? come ? andata!
                    Cristo per un momento ho avuto un brivido sul DB.. che quello che avevo scritto fosse uscito come se avessi scritto col tuo nick....

                    SIMO quota.... ah,ah.. No fare copia incoll!

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Cristo per un momento ho avuto un brivido sul DB.. che quello che avevo scritto fosse uscito come se avessi scritto col tuo nick....

                      SIMO quota.... ah,ah.. No fare copia incoll!
                      Booo ho fatto quota!!
                      Ah ma allora questo ? un segno, un segnale positivo per me, per essere la adepta , l'eletta, la fortunataaaaa ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Booo ho fatto quota!!
                        Ah ma allora questo ? un segno, un segnale positivo per me, per essere la adepta , l'eletta, la fortunataaaaa ahaha
                        Dici Simona? Sar? un buon segno del destino? Te lo auguro, del resto io faccio sempre il tifo per te e non ne faccio mistero! Forza Simo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Originally posted by frecciarosa View Post

                          Dici Simona? Sar? un buon segno del destino? Te lo auguro, del resto io faccio sempre il tifo per te e non ne faccio mistero! Forza Simo!
                          Grazieee gianduiotta! Anche io faccio il tifo per me stessa ahaha e intanto scrivo, scrivo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Maaa... il coach che dice,che fa?
                            Ha corso ad Assen lo scorso week end?
                            Come ? andata?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Originally posted by DesmoPay View Post

                              Ma no Red! Quali pensieri! Usala e goditela che tra i cordoli ? fantastica!! Poi facci vedere le carene eeeh
                              hai ragione! devo togliermi qualche sega mentale dal capo!!! forse solo portandola in pista uscir?!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Sono in attesa di una telefonata con una sorpresa che non so cos'?!!! speriamo non sia uno scherzo perch? sto mio amico ne ? capace... ma aveva troppo entusiasmo in sta telefonata!!! ho le aspettative a mille!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X