Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 giorni a Rijeka con CORSO Luca Tommasini 99 Racing School
stellina, questo puo tranquillamente essere un corso per chi non ? mai andato in pista, l'idea era anche quella! il primo giorno lavoriamo sui fondamentali e il secondo giorno entriamo in pista, ed i primi turni in pista li faremo a pista chiusa, quindi senza nessuno dentro, proprio per non creare disagio al neofita
B?... per? capisco nel piazzale... ma penso con un V4 1100 e avendo gi? girato a Rijeka e con un p? di esperienza... SPERO di girare un bel p? pi? forte di Aniccu col monster e pochissima esperienza.... no?
stellina, questo puo tranquillamente essere un corso per chi non ? mai andato in pista, l'idea era anche quella! il primo giorno lavoriamo sui fondamentali e il secondo giorno entriamo in pista, ed i primi turni in pista li faremo a pista chiusa, quindi senza nessuno dentro, proprio per non creare disagio al neofita
Ecco... ad averlo saputo prima ci sarebbero state molte pi? candidate
Ecco... ad averlo saputo prima ci sarebbero state molte pi? candidate
Mh...secondo me luca non ha per? colto quello che ho scritto sopra..
CIOE'... IL CORSO IN SE ? ovvio che ? come ha scritto luca... se la gente ? allo stesso livello... entra e gira anche in 2.40..... ma in questo caso..... io non far? il record ma fermo fermo non sono... anche girare in 2... e magari girare a 15 secondi di differenza... avoja..
esattissimo, userete una moto speciale della scuola, a dire il vero ne abbiamo 3, in base ai vari livelli di skills, si parte dai 20 gradi fino ad arrivare ai 58 gradi di piega
MARQUEZ spostati proprio
il senso di usare questa moto sono proprio il fatto che puoi cambiare le inclinazioni di piega massima e non si pu? cadere, nemmeno impegnandosi, questo permette diciamo di esagerare un po, cos? da spostare il proprio limite pi? in l?, step by step, vedrete che figata pazzesca
io verr? a fare 3 giorni (non consecutivi) nella settimana di ferragosto, ci sono corsi anche in quel periodo se per caso mi venisse l'?dea di farlo?
Davideeee che bombaaaaaaaaa!!!!! lo mettiamo anche sulla moto con cui facciamo l'8!!!! che TOPPPPPPPPP!!!!
sto rispondendo ai messaggi per ordine! adesso arrivo ai pi? recenti
Ecco... ad averlo saputo prima ci sarebbero state molte pi? candidate
si mi correggo leggermente, quello che intendevo ? che i corsi che facciamo, anche quelli in pista sono adatti a tutti, dalla prima volta in pista, ad amatori che gi? vanno e vogliono migliorare a piloti che cercano il decimo sul giro, l'altro giorno per esempio ho lavorato con un ragazzo che dal 1.34.5 l'ho portato a girare in 1.33.0
Per? ovviamente facendo un corso in pista con Davide dobbiamo dare un minimo mi omogeneit?, non ci possono essere troppi secondi di differenza perch? seno in pista si lavora su cose diverse.
il discorso dell'8 invece ? un'altra cosa, perch? si lavora singolarmente e quindi anche con livelli diversi si riesce a lavorare nella stessa giornata insieme.
Quindi ragazze, se c'? qualcuna che vuole unirsi per il corso nell'8 del primo giorno ? ben accetta! qualsiasi livello! da li si parte e si va avanti!
Normalmente il corso nell'8 costa 250 Eu al giorno a persona ma se qualcuna di voi vuole partecipare, vi posso fare un prezzo scontato di 200 EU per questa data insieme a Davide, massimo altre 2 ragazze/i per?, perch? nell'8 lavoriamo in massimo 4-5 persone al giorno per istruttore.
Davideeee che bombaaaaaaaaa!!!!! lo mettiamo anche sulla moto con cui facciamo l'8!!!! che TOPPPPPPPPP!!!!
sto rispondendo ai messaggi per ordine! adesso arrivo ai pi? recenti
si mi correggo leggermente, quello che intendevo ? che i corsi che facciamo, anche quelli in pista sono adatti a tutti, dalla prima volta in pista, ad amatori che gi? vanno e vogliono migliorare a piloti che cercano il decimo sul giro, l'altro giorno per esempio ho lavorato con un ragazzo che dal 1.34.5 l'ho portato a girare in 1.33.0
Per? ovviamente facendo un corso in pista con Davide dobbiamo dare un minimo mi omogeneit?, non ci possono essere troppi secondi di differenza perch? seno in pista si lavora su cose diverse.
il discorso dell'8 invece ? un'altra cosa, perch? si lavora singolarmente e quindi anche con livelli diversi si riesce a lavorare nella stessa giornata insieme.
Quindi ragazze, se c'? qualcuna che vuole unirsi per il corso nell'8 del primo giorno ? ben accetta! qualsiasi livello! da li si parte e si va avanti!
Normalmente il corso nell'8 costa 250 Eu al giorno a persona ma se qualcuna di voi vuole partecipare, vi posso fare un prezzo scontato di 200 EU per questa data insieme a Davide, massimo altre 2 ragazze/i per?, perch? nell'8 lavoriamo in massimo 4-5 persone al giorno per istruttore.
Ottima notizia!!! anche chi non sar? scelta almeno avr? un piano B! e magari ci organizzeremo per fare una giornata pilotesse daidegas!
Mh...secondo me luca non ha per? colto quello che ho scritto sopra..
CIOE'... IL CORSO IN SE ? ovvio che ? come ha scritto luca... se la gente ? allo stesso livello... entra e gira anche in 2.40..... ma in questo caso..... io non far? il record ma fermo fermo non sono... anche girare in 2... e magari girare a 15 secondi di differenza... avoja..
io per esempio adesso sulla pitbike non ho pi? alcuna difficolt?posturale, ciondolo e mi sposto di spalle e gratto stivali e ginocchio alla perfezione... ecco l'idea di usare la moto grande invece un po mi frena... forse perch? adesso ho preso confidenza con quel giocattolino che con la motro grande mi ci devo ancora sbloccare!
i rimontoni, sono il mio pane quotidiano, sono un uomo da rimonta
a parte gli scherzi mi riescono bene
ne so qualcosa dalla gara di ieri:
gara uno, da 20esima a 14esima classifica totale, e da 5 a 4 classifica separata
gara due ho spento la moto in partenza, perso un giro, recuperato gli ultimi piloti e ne ho passati sei!!! ahahaha... sto piano tornando qualla che ero ai bei tempi!!! mi risale la scimmia!!!
si mi correggo leggermente, quello che intendevo ? che i corsi che facciamo, anche quelli in pista sono adatti a tutti, dalla prima volta in pista, ad amatori che gi? vanno e vogliono migliorare a piloti che cercano il decimo sul giro, l'altro giorno per esempio ho lavorato con un ragazzo che dal 1.34.5 l'ho portato a girare in 1.33.0
Per? ovviamente facendo un corso in pista con Davide dobbiamo dare un minimo mi omogeneit?, non ci possono essere troppi secondi di differenza perch? seno in pista si lavora su cose diverse.
il discorso dell'8 invece ? un'altra cosa, perch? si lavora singolarmente e quindi anche con livelli diversi si riesce a lavorare nella stessa giornata insieme.
Quindi ragazze, se c'? qualcuna che vuole unirsi per il corso nell'8 del primo giorno ? ben accetta! qualsiasi livello! da li si parte e si va avanti!
Normalmente il corso nell'8 costa 250 Eu al giorno a persona ma se qualcuna di voi vuole partecipare, vi posso fare un prezzo scontato di 200 EU per questa data insieme a Davide, massimo altre 2 ragazze/i per?, perch? nell'8 lavoriamo in massimo 4-5 persone al giorno per istruttore.
Comment