Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto a Misano con Rehm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by polsogrippato View Post

    Hahaha grande SuperSimo
    ahaha maronn rido per non piangere !!

    Comment


    • Font Size
      #32
      la pista ? pi? lenta di un paio di secondi gi? di suo si sa da parecchio, si ? visto benissimo nel mondiale sbk zero zero ci vogliono le zero con sto caldo non pensate che siano solo gomme da tempo a gennaio mangiate le angurie? no perch? ? un frutto estivo...stessa cosa le zero sono le gomme estive

      Comment


      • Font Size
        #33
        vabb? anche il terzo giorno ? andato, non ho girato affatto bene ma non sono stata l'unica visto che ho preso una coppetta lady, ho fatto terza su dieci che eravamo ahaha vale poco perch? sono insoddisfatta ma le foto il mio ragazzo me le ha prese quindi le metto, e pure il video!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grande Simo sul podio!!
          Peccato le condizioni della pista non fossero al top ma nonostante tutto hai detto la tua, brava!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DesmoPay View Post
            Grande Simo sul podio!!
            Peccato le condizioni della pista non fossero al top ma nonostante tutto hai detto la tua, brava!
            Grazie Mary! Oltretutto ero l'unica italiana , ho tenuto alto l'onore della patria ahaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post

              Grazie Mary! Oltretutto ero l'unica italiana , ho tenuto alto l'onore della patria ahaha
              Ho visto, eravate tantissime poi! Grande

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post

                mamma mia che giornatina, le gommazze scivolano tutte e ho un passo da bradipo assurdo, non sono scesa sotto il 2.00!
                Per? ho fatto un sacco di training di postura e mi han detto tutti che son fighissima ahaha in particolare uno mi fa "ma come ***** fai a stare cos? bene in sella e nello stesso tempo a non dare gasss??? E accelleraaa!!" ahaha gli avrei dato una testataaaa!!!
                Che due maroni!!
                oddio muoio!! Questa mi ha fatto schiantare!!! !??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  oddio muoio!! Questa mi ha fatto schiantare!!! !??
                  ? un mondo difficile Giova ahaha!
                  Ora ripenso gi? a quei momenti con nostalgia!!
                  Ah e mo che ci penso oggi faccio cavare i db killer dalla mia cavallina tanto a Misano e al Muggio non ci vado pi? per quest'anno e a Varano e Cremona dove girer? nei prossimi week end non spaccano pi? di tanto i maroni anzi a Varano proprio per niente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Brava Simona, si vede che ti diverti come una matta quando sei nei vari circuiti, leggerti mette allegria!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by frecciarosa View Post
                      Brava Simona, si vede che ti diverti come una matta quando sei nei vari circuiti, leggerti mette allegria!
                      Grazie gianduiotta! E vieni a fartelo un giro con la tua cavalla ogni tanto a qualche pistata! Ti offro una fetta di crostata

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Grazie gianduiotta! E vieni a fartelo un giro con la tua cavalla ogni tanto a qualche pistata! Ti offro una fetta di crostata
                        Hai ragione Simona cercher? di venire una volta a fare il tifo per te! E se non far? troppo caldo ti porter? un sacchetto di Gianduiotti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by frecciarosa View Post

                          Hai ragione Simona cercher? di venire una volta a fare il tifo per te! E se non far? troppo caldo ti porter? un sacchetto di Gianduiotti!
                          braaaaava gianduiotta ahaha eh allora guarda che il 22 e il 29 di questo mese sar? al Cremona Circuit, prepara i cioccolatini!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X