Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Simona199 View Post

      Suspenceee!
      B? no... manco tanto.. nel senso... che tutti vediamo chi 'merita'.. chi scrive e chi ? presente..

      Non ? che decido io in base a simpatie personali o meno!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by mito22 View Post

        B? no... manco tanto.. nel senso... che tutti vediamo chi 'merita'.. chi scrive e chi ? presente..

        Non ? che decido io in base a simpatie personali o meno!
        Ragazze scriveteeee!! E poi dovete fare un report figo nehh

        Comment


        • Font Size
          #214
          Oi ma come ? che scrivo pi? io qui che le dirette interessate!? Forzaaaaa che le divise da poliziotta scalpitano nell'armadio!!!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma.... hai letto anche l'evoluzione dei PASS?
            Noo
            Tra tutte le notifiche ogni tanto mi perdo qualcosina hahahahah VAADO!

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by giulia.guido View Post

              Noo
              Tra tutte le notifiche ogni tanto mi perdo qualcosina hahahahah VAADO!
              Meglio no? Dai.. sei motivata?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by mito22 View Post

                Vip Lounge ? come il VIP Village della MotoGP..... come essere in un ristorante stellato in circuito per tutto il giorno
                Ma potrei candidarmi anche come aiuto chef? Due rigatoni con la pajiata in sbk come li vedete??

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by DesmoPay View Post

                  Ma potrei candidarmi anche come aiuto chef? Due rigatoni con la pajiata in sbk come li vedete??
                  Sai girarli in padella col polso sx? Mh... daghe.. attendiamo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Buongiornooo allora come procede la battaglia dei post per accaparrarsi questi due pass ultra vip ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Pensavo... io uso Pirelli da tanti anni, usavo le SP sulla mia 848 per gironzolare su strada e poi le SC per la pista con l'899 e ora con la 959
                      Dato che come me ci sono tantissimi motociclisti pirellari, credo che sarebbe molto utile se ci fosse una linea diretta Pirelli qui sul forum!
                      Dave, chiediglielo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Pensavo... io uso Pirelli da tanti anni, usavo le SP sulla mia 848 per gironzolare su strada e poi le SC per la pista con l'899 e ora con la 959
                        Dato che come me ci sono tantissimi motociclisti pirellari, credo che sarebbe molto utile se ci fosse una linea diretta Pirelli qui sul forum!
                        Dave, chiediglielo!!
                        la cosa pi? bella di Pirelli ? che produce le gomme pi? performanti del mercato ma contemporaneamente le pi? facili. Le metti su e ti trovi bene, sia che sei pilota da mondiale sia l'ultimo dei fermoni, tengono tanto e senza mai fare scherzi anche da usurate, nessun bisogno di setting specifici, poche e facili mescole e di cui una che si pu? usare tutto l'anno senza problemi, e senza dimenticare la cugina metzeler che ad un prezzo leggermente pi? basso offre sostanzialmente le stesse caratteristiche....
                        questo per dire che paradossalmente la linea diretta sarebbe sempre deserta visto che non ci sarebbe mai nulla da chiedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          la cosa pi? bella di Pirelli ? che produce le gomme pi? performanti del mercato ma contemporaneamente le pi? facili. Le metti su e ti trovi bene, sia che sei pilota da mondiale sia l'ultimo dei fermoni, tengono tanto e senza mai fare scherzi anche da usurate, nessun bisogno di setting specifici, poche e facili mescole e di cui una che si pu? usare tutto l'anno senza problemi, e senza dimenticare la cugina metzeler che ad un prezzo leggermente pi? basso offre sostanzialmente le stesse caratteristiche....
                          questo per dire che paradossalmente la linea diretta sarebbe sempre deserta visto che non ci sarebbe mai nulla da chiedere
                          Veramente sarebbe i contrario..... cmq. se lo sai tu..

                          Anni fa c'era anche la linea diretta Metzeler ed era frequentatissima tutti sanno mescole, pressioni, misure, novit?... Sar? !

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Pensavo... io uso Pirelli da tanti anni, usavo le SP sulla mia 848 per gironzolare su strada e poi le SC per la pista con l'899 e ora con la 959
                            Dato che come me ci sono tantissimi motociclisti pirellari, credo che sarebbe molto utile se ci fosse una linea diretta Pirelli qui sul forum!
                            Dave, chiediglielo!!
                            Ogni tanto gliela butto.. ma non mi piace stare addosso alla gente..., conoscono bene DDG... se avran voglia di farla... DDG sta qua!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Veramente sarebbe i contrario..... cmq. se lo sai tu..

                              Anni fa c'era anche la linea diretta Metzeler ed era frequentatissima tutti sanno mescole, pressioni, misure, novit?... Sar? !
                              ? solo per dire che son talmente fatte bene che se anche le monti da ignorante molto difficilmente avrai problemi esempio te hai messo sc2 davanti al 6 aprile col fredo ma mica hai avuto problemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by mito22 View Post

                                B? no... manco tanto.. nel senso... che tutti vediamo chi 'merita'.. chi scrive e chi ? presente..

                                Non ? che decido io in base a simpatie personali o meno!
                                Certo, bravo, questo si vede chiaramente ed ? molto apprezzabile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X