Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un paio di guanti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fatti un giro da wheelup, io li ho provati tutti, ho il problema opposto al tuo, mani lunghe...devo prender per forza modelli maschili? che ho provato ed ? veramente comodo, "un guanto" in tutti i sensi quelli Alpinestar il GP PRo?. racing, alti

    Comment


    • Font Size
      #17
      questi ? ti metto la foto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao Semiramide faccio viaggi da 600 km al giorno e i miei guanti non li ho mai sentiti, sono guanti Rev'it Xena, io indosso una L. Sono tre anni che mi accompagnano, sono tutti in pelle, ma d'estate non mi fanno sudare. Altri che ho provato e che mi son piaciuti molto sono gli Alpinestars come quelli di Monia Zaff .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MotoPuccia View Post
          Ciao Semiramide faccio viaggi da 600 km al giorno e i miei guanti non li ho mai sentiti, sono guanti Rev'it Xena, io indosso una L. Sono tre anni che mi accompagnano, sono tutti in pelle, ma d'estate non mi fanno sudare. Altri che ho provato e che mi son piaciuti molto sono gli Alpinestars come quelli di Monia Zaff .
          ancora non sono miei, li ho provati...e penso che a breve li acquister? ;-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MotoPuccia View Post
            Ciao Semiramide faccio viaggi da 600 km al giorno e i miei guanti non li ho mai sentiti, sono guanti Rev'it Xena, io indosso una L. Sono tre anni che mi accompagnano, sono tutti in pelle, ma d'estate non mi fanno sudare. Altri che ho provato e che mi son piaciuti molto sono gli Alpinestars come quelli di Monia Zaff .
            Sono molto belli sia come design che colori...e ad occhio la pelle sembra bella morbida, ? importante che non facciano sudare l'estate anche perch? l'uso maggiore viene fatto proprio in primavera estate

            Comment


            • Font Size
              #21
              come procede la ricerca?

              Comment


              • Font Size
                #22
                la ricerca continua ...non avendo fretta mi guardo bene in giro prima di decidere comunque la priorit? rimane sempre che non siano di " cartone"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  la ricerca continua ...non avendo fretta mi guardo bene in giro prima di decidere comunque la priorit? rimane sempre che non siano di " cartone"
                  Io ho i guanti della dainese lady e sono molto comodi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    i miei guantini alpinestar chiedono giustappunto il permesso di andare in pensione! hanno egregiamente svolto il loro compito... non sono modello Lady, ma sono comunque una XS. Hanno reistito la bellezza di 8 anni e tuttora sono validi! considerando che li distruggo sulla pit... a forza per? di prendere acqua vento e sole si sono incartapecoriti! li salvo solo spalmandoli di nivea.... se la ciucciano senza un domani!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RedChili View Post
                      i miei guantini alpinestar chiedono giustappunto il permesso di andare in pensione! hanno egregiamente svolto il loro compito... non sono modello Lady, ma sono comunque una XS. Hanno reistito la bellezza di 8 anni e tuttora sono validi! considerando che li distruggo sulla pit... a forza per? di prendere acqua vento e sole si sono incartapecoriti! li salvo solo spalmandoli di nivea.... se la ciucciano senza un domani!!!
                      Un paio di guanti che durano cos? tanto.....sono tanta roba!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Un paio di guanti che durano cos? tanto.....sono tanta roba!
                        yessss! veramente validi! e li ho strapazzati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          la ricerca continua ...non avendo fretta mi guardo bene in giro prima di decidere comunque la priorit? rimane sempre che non siano di " cartone"
                          Ammazza faccio molto prima io a decidere quando mi compro le moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ammazza faccio molto prima io a decidere quando mi compro le moto
                            Diciamo che mi prendo i miei tempi per decidere in fondo non li ho bisogno urgentemente e pi? consigli ricevo e meglio scelgo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Salve a tutte/i,
                              riprendo questa discussione perché necessito di prendere dei guanti per andare in moto…
                              Che siano comodi e con le giuste protezioni senza spendere un capitale…consigli?
                              grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Karl88 View Post
                                Salve a tutte/i,
                                riprendo questa discussione perché necessito di prendere dei guanti per andare in moto…
                                Che siano comodi e con le giuste protezioni senza spendere un capitale…consigli?
                                grazie
                                Se cerchi guanti da donna io ho ricevuto da poco un paio di m-tech estivi con le protezioni. Calzano molto comodi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X