Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le volte in cui ho "giocato" nello sterrato mi sono divertita da morire, la mia motoretta era per? piccola piccola e leggera quindi anche se non ero capace ci andavo decisa nel fangone tanto quando mi cadeva la riuscivo a rialzare!
Mi sa che a st? giro con una moto come la V Strom occorre usare mooolta pi? cautela
Ahaha vero... mah io da quel lato sono una buona allieva perch? mi hanno detto pi? volte che si vede che mi impegno per mettere in pratica ci? che mi viene detto, del resto so benissimo che ho tutto da imparare... poi vab? non sempre ci riesco nel modo migliore o che vorrei ma quello ? un altro discorso, io l'impegno ce lo metto tutto ahaha !
Ahaha vero... mah io da quel lato sono una buona allieva perch? mi hanno detto pi? volte che si vede che mi impegno per mettere in pratica ci? che mi viene detto, del resto so benissimo che ho tutto da imparare... poi vab? non sempre ci riesco nel modo migliore o che vorrei ma quello ? un altro discorso, io l'impegno ce lo metto tutto ahaha !
lo sappiamo che ? una tua tecnica per farlo sudare e poi metterlo a petto nudo..
Comment