Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 luglio cerco una motociclista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ice74 View Post

    ... per? sempre alle donzelle..
    Noi donne siamo un passo avanti!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi mancano tutti i requisiti ma complimenti per l?ennesimo bellissimo evento ed in bocca al lupo per la fortunata meritevole

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grande Mito!! I requisiti li ho tutti ma dipende dalla pista! Ho infatti parenti in visita che andranno via proprio il 7 mattina...se ? vicina la pista non problem? Se no nada....

        Comment


        • Font Size
          #19
          E come sempre le sorprese qui su daidegas non finiscono mai!

          Bravo Davide e grazie Michelin

          Sotto ragazze!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Aniccu View Post
            Mi mancano tutti i requisiti ma complimenti per l?ennesimo bellissimo evento ed in bocca al lupo per la fortunata meritevole
            Dai bisogna ridurre la mancanzadi rquisiti man mano!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RedChili View Post
              Grande Mito!! I requisiti li ho tutti ma dipende dalla pista! Ho infatti parenti in visita che andranno via proprio il 7 mattina...se ? vicina la pista non problem? Se no nada....
              Per? poi vai anche su strada con la stessa moto?

              LA PISTA ?....


              MISANO.... abbastanza vicina?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Caspita, un'altra bella iniziativa per le ragazze....finir? che i maschietti si metteranno la parrucca e si depileranno da capo a piedi pur di avere anche loro qualche privilegio di questi riservati alle donzelle!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A me gusterebbe ma se devo entrare "kamikaze" in pista mi ritiro dalla corsa, non vorrei restare traumatizzata come prima volta mi sentirei pi? a mio agio con un istruttore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Monia Mo View Post
                    A me gusterebbe ma se devo entrare "kamikaze" in pista mi ritiro dalla corsa, non vorrei restare traumatizzata come prima volta mi sentirei pi? a mio agio con un istruttore!
                    No no.. certo.. diciamo che magari in effetti ? pi? adatta a qualcuna che una minima esperienza la abbia..... non magari la SVERGINATA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Caspita, un'altra bella iniziativa per le ragazze....finir? che i maschietti si metteranno la parrucca e si depileranno da capo a piedi pur di avere anche loro qualche privilegio di questi riservati alle donzelle!
                      Eh ma non ? che decido io perch? mi piace portarmi ragazze.... e le aziende se ne accorgerebbero no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No no.. certo.. diciamo che magari in effetti ? pi? adatta a qualcuna che una minima esperienza la abbia..... non magari la SVERGINATA!
                        giusto! Serve una tosta! Avanti donne motocicliste stradali e pistaiole!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh ma non ? che decido io perch? mi piace portarmi ragazze.... e le aziende se ne accorgerebbero no?
                          si in effetti poteva sembrare tendenzioso...in realt? era solo un riconoscimento al lavoro che ci sta dietro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            "Purtroppo" non faccio strada!
                            ??????@donna_de_furesta fa sia pista che strada col bmw!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by annette View Post
                              "Purtroppo" non faccio strada!
                              ??????@donna_de_furesta fa sia pista che strada col bmw!
                              Grazie... ma se maria vittoria non frequenta ddg... purtroppo si fa poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Semiramide View Post

                                si in effetti poteva sembrare tendenzioso...in realt? era solo un riconoscimento al lavoro che ci sta dietro
                                Ok ok... non volevo essere puntigliosetto nel senso che ovviamente sono le aziende che mi dicono 'invita una ragazza'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X