Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 luglio cerco una motociclista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rinoa View Post

    Si prova volentieri appena ho una moto giusta a disposizione, in pista con il Tiger non mi vogliono Per? possiamo sempre ragionare sul fare motard
    Passo voce tra le conoscenze, dai che una ragazza la troviamo!!
    Grande.... per? poi .... so che ? una grande fatica... si deve iscrivere a DDG e poi fare una recensioncina sulla giornata e sulle gomme....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      so che ? una grande fatica... si deve iscrivere a DDG e poi fare una recensioncina sulla giornata e sulle gomme....
      Sar? una fatica che obbligher? a fare dopo una giornata cos?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ciao!! Io sarei interessata, ho una Ninja Zx6r del 2008 e abbigliamento (tuta intera, stivali, guanti ecc)
        Devo essere sincera per?, anche se ho macinato negli anni migliaia di km in strada, non ho mai fatto pista (pur avendo sempre voluto provare!!).
        Non so se potrei andare bene

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Vanex View Post
          Ciao!! Io sarei interessata, ho una Ninja Zx6r del 2008 e abbigliamento (tuta intera, stivali, guanti ecc)
          Devo essere sincera per?, anche se ho macinato negli anni migliaia di km in strada, non ho mai fatto pista (pur avendo sempre voluto provare!!).
          Non so se potrei andare bene
          Ciao Vanessa.... su strada giri in tuta?Tocchi il ginocchio?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Piego bene ma non ho mai imparato la tecnica da pista di spostare il baricentro per toccare il ginocchio sinceramente! Per? s? uso la tuta anche in strada

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rinoa View Post

              Si prova volentieri appena ho una moto giusta a disposizione, in pista con il Tiger non mi vogliono Per? possiamo sempre ragionare sul fare motard
              Passo voce tra le conoscenze, dai che una ragazza la troviamo!!
              Azzo fai motard?? In pista con le derapatone?? Che figata!!! Io qualche anno fa ero andata a vedere alcune volte un mio amico che si allenava.. vab? lui era tantaroba davvero da guardare ma anche a livelli minori deve essere una figata ahaha!
              ops scusate ot!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Simona199 View Post

                Azzo fai motard?? In pista con le derapatone?? Che figata!!! Io qualche anno fa ero andata a vedere alcune volte un mio amico che si allenava.. vab? lui era tantaroba davvero da guardare ma anche a livelli minori deve essere una figata ahaha!
                ops scusate ot!!
                Faccio motard ? una parolona troppo grossa, con il ktm mi divertivo tanto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Tocchi il ginocchio?
                  ****fase idiota open*** oh io su strada tocco il ginocchio tantissimo... a volte con la mano destra, a volte con la sinistra...e se porto il passeggero a volte pure lui (mi) tocca il ginocchio ****fase idiota close***

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Rinoa View Post

                    ****fase idiota open*** oh io su strada tocco il ginocchio tantissimo... a volte con la mano destra, a volte con la sinistra...e se porto il passeggero a volte pure lui (mi) tocca il ginocchio ****fase idiota close***
                    Era pi? generica che chiudi le gomme o tiri le marce! ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Rinoa View Post

                      ****fase idiota open*** oh io su strada tocco il ginocchio tantissimo... a volte con la mano destra, a volte con la sinistra...e se porto il passeggero a volte pure lui (mi) tocca il ginocchio ****fase idiota close***

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Rinoa View Post

                        ****fase idiota open*** oh io su strada tocco il ginocchio tantissimo... a volte con la mano destra, a volte con la sinistra...e se porto il passeggero a volte pure lui (mi) tocca il ginocchio ****fase idiota close***
                        ??????? io una volta facendo enduro l'ho toccato talmente bene che mi hanno dato sei punti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Vanex View Post

                          ??????? io una volta facendo enduro l'ho toccato talmente bene che mi hanno dato sei punti!!!
                          Ok.... normalmente..... senza scartavetrarsi..

                          E te la sentiresti di entrare a misano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ok.... normalmente..... senza scartavetrarsi..

                            E te la sentiresti di entrare a misano?
                            Scherzi a parte, sono sciolta e mi piace anche tirare ma non ho una guida da pista, anche se vorrei imparare. Mi lancio parecchio e anzi amo le sfide! Misano sarebbe un sogno mi piacerebbe moltissimo ??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Vanex View Post

                              Scherzi a parte, sono sciolta e mi piace anche tirare ma non ho una guida da pista, anche se vorrei imparare. Mi lancio parecchio e anzi amo le sfide! Misano sarebbe un sogno mi piacerebbe moltissimo ??????
                              Vanessa... non usare le faccine del telefono.. che a volte danno conflitto col forum

                              PS: sciolta.... ma non hai paura delle multe? La pula ? brutta bestia dalle tue parti! ah,h...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vanessa... non usare le faccine del telefono.. che a volte danno conflitto col forum

                                PS: sciolta.... ma non hai paura delle multe? La pula ? brutta bestia dalle tue parti! ah,h...
                                E se ti dicessi... che sono io la pula??? ahahah lavoro nella locale a Brescia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X