Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 luglio cerco una motociclista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ma che peccato cavoli!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post
      E invece Vanex non pu?... quindi mi sa che questa bellissima proposta Michelin cadr?....

      Peccato.....
      che grandissimo peccato

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ma se ti mando Max con la parrucca??
        Cacxhio che peccato per?, nessun'altra per un'occasione cos? interessante?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post
          E invece Vanex non pu?... quindi mi sa che questa bellissima proposta Michelin cadr?....

          Peccato.....
          ma che so tua moglie o cognata?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post
            E invece Vanex non pu?... quindi mi sa che questa bellissima proposta Michelin cadr?....

            Peccato.....
            nuooooooooooooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by DesmoPay View Post
              Hai ragione ma qualche timida candidatura c'era... tipo Monia magari se anche voi siete l?, una pettorina per lei, tu o Dave a fare strada e via si battezza la pista no?
              Peccato anche che Siela non si sia candidata mi piacerebbe vederla anche in pista!
              non ho tutti i requisiti e giustamente non posso lanciarmi dentro a "kamikaze" ?
              sar? per la prossima...la prima esperienza in pista ...quando la far? ve la racconter? sicuramente!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Monia Mo View Post

                non ho tutti i requisiti e giustamente non posso lanciarmi dentro a "kamikaze" ?
                sar? per la prossima...la prima esperienza in pista ...quando la far? ve la racconter? sicuramente!
                Infatti Monia, saggia decisione, meglio procedere per gradi ... e le occasioni col nostro boss che ci vizia non mancheranno sicuramente!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Infatti Monia, saggia decisione, meglio procedere per gradi ... e le occasioni col nostro boss che ci vizia non mancheranno sicuramente!
                  Ne sono certa!
                  ciao bellezza!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    ma che so tua moglie o cognata?
                    Si...... o ET... o strumptruppen?

                    Hai letto no? Sai cosa ? Misano.... e serve moto sportiva con tuta .... quindi no requisiti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Rinoa View Post
                      Ma se ti mando Max con la parrucca??
                      Cacxhio che peccato per?, nessun'altra per un'occasione cos? interessante?
                      Che te devo d?.... qualcuna mi ha contattato.... ma la gente non capisce che alle aziende non frega nulla di instagram o facebook... a meno che tu non abbia numeri enormi.. se propongono a me.... vogliono qualcuna che sia su DDG e scriva su DDG!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Che te devo d?.... qualcuna mi ha contattato.... ma la gente non capisce che alle aziende non frega nulla di instagram o facebook... a meno che tu non abbia numeri enormi.. se propongono a me.... vogliono qualcuna che sia su DDG e scriva su DDG!
                        Eh ma ste ciofani non lo capiscono, hanno la testa dura ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Nessuna sa cogliere le belle occasioni! E quando vi ricapita.!?!!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si...... o ET... o strumptruppen?

                            Hai letto no? Sai cosa ? Misano.... e serve moto sportiva con tuta .... quindi no requisiti.
                            eh con questi requisiti al momento i nomi sono ben noti...simona,redchili, annette, desmopay o raffaella....altre non me ne vengono in mente

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              eh con questi requisiti al momento i nomi sono ben noti...simona,redchili, annette, desmopay o raffaella....altre non me ne vengono in mente
                              Eh appunto.. son noti anche a me.... si spera sempre che sian libere o che si iscrivano ragazze nuove no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Che te devo d?.... qualcuna mi ha contattato.... ma la gente non capisce che alle aziende non frega nulla di instagram o facebook... a meno che tu non abbia numeri enormi.. se propongono a me.... vogliono qualcuna che sia su DDG e scriva su DDG!
                                Dai, speriamo sia l'unica 'buca'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X