Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report del corso a Rijeka alla 99 RACING SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by mito22 View Post

    Che poi quasi gabriele... non poteva venire...
    Voleva farsi il Week end in qualche localaccio malfamato di frontiera con le donnine libertine ma gli abbiamo guastato la festa

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Simona199 View Post

      Voleva farsi il Week end in qualche localaccio malfamato di frontiera con le donnine libertine ma gli abbiamo guastato la festa
      Ah dici che ha fatto tutto quel cinema per quello?

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah dici che ha fatto tutto quel cinema per quello?

        Eh voi masculi siete furrrrrbi e avete la mente contorta ma io sono altrettanto.... contorta ahaha

        Comment


        • Font Size
          #334
          Mi son riletta un p? il report e guardato le foto.... che esperienza meravigliosa ? stata!!
          E d? un uppone alla discussione cos? casomai qualcuno se la fosse persa pu? rimediare leggendosela

          Comment


          • Font Size
            #335
            Dianutte88 ecco il report!

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #336
              Tati90 ecco qui il report

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by mito22 View Post
                Ecco il video dei due giorni di corso a Rijeka alla 99 Racing School by Cek con istruttore Luca Tommasini, video by Gabriele Dubbini di Garage Creativo

                Che figata di video !!

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Deve essere super emozionante anche rivedersi poi in un video ufficiale Dunlop Italia che emozione ! Complimenti Simona come sempre è un piacere leggere i tuoi reportage !

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Che bello aver riportato su questo thread!! Ricordo bene tutta la discussione con le anticipazioni col contagocce di Mito...Che corso monumentale!! Spettacolare

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Deve essere super emozionante anche rivedersi poi in un video ufficiale Dunlop Italia che emozione ! Complimenti Simona come sempre è un piacere leggere i tuoi reportage !
                      Grazie Diana! Si è stato tutto favoloso, la pista è favolosa, quel poco, pochissimo che ci ho girato è stato... spaziale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Che figata di video !!
                        Eh si.... ma l'ha fatto uno che lo fa di lavoro eh gabriele.dubbini

                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Deve essere super emozionante anche rivedersi poi in un video ufficiale Dunlop Italia che emozione ! Complimenti Simona come sempre è un piacere leggere i tuoi reportage !


                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Grazie Diana! Si è stato tutto favoloso, la pista è favolosa, quel poco, pochissimo che ci ho girato è stato... spaziale!
                        eh tu sei abituata a fare endurance.. ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Davvero uno spettacolo! Super reportage, concluso con un video pro, tanta roba!!

                          Ovvio con una cornice di un circuito non del mondiale oggi ma che mi ricorda tante vecchie sfide!!

                          Bravi, dunlop e daidegas che hanmo creato questa occasione e brava sempre alla. Super Simona199 ​​​​che piega più di tutti, derapa più di tutti, accelera più di tutti ecc... (spero di non aver dimenticato nulla🤣)

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            Davvero uno spettacolo! Super reportage, concluso con un video pro, tanta roba!!

                            Ovvio con una cornice di un circuito non del mondiale oggi ma che mi ricorda tante vecchie sfide!!

                            Bravi, dunlop e daidegas che hanmo creato questa occasione e brava sempre alla. Super Simona199 ​​​​che piega più di tutti, derapa più di tutti, accelera più di tutti ecc... (spero di non aver dimenticato nulla🤣)
                            Cmq. ci correva il motomondiale... diciamo che cmq. è la pista per i motociclisti del nord est.... fa anche tutto nord...

                            Con DDG anni fa facevamo 4 box..... 2 box doppi.... festa 3 giorni... bella lì!

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Cmq. ci correva il motomondiale... diciamo che cmq. è la pista per i motociclisti del nord est.... fa anche tutto nord...

                              Con DDG anni fa facevamo 4 box..... 2 box doppi.... festa 3 giorni... bella lì!
                              Spettacolo Dave.. Era una super festa si..

                              Mi ricordo delle battaglie a rijeka quando ero un bambino, Alex gramigni,nello specifico, quando sognavo la 125..e anche il mio quasi compaesano Luca cadalora.. che spettacolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                                Spettacolo Dave.. Era una super festa si..

                                Mi ricordo delle battaglie a rijeka quando ero un bambino, Alex gramigni,nello specifico, quando sognavo la 125..e anche il mio quasi compaesano Luca cadalora.. che spettacolo
                                Ah no io dico noi gente di DDG.. che facevamo 2-3 giorni.. si dormiva tutti nei box.. perchè eravamo bocci poveri ecc ecc..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X