Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Michelin Power RS Plus su STRADA e PISTA chi vuole?
io Fino a settembre ho poca connessione.. quindi in bocca al lupo a chi ? presente e scrive
Ciao Siela chiss? se nonostante la connessione riuscirai a risponderci...
Siela, hai voglia tu di farci da tester? Dovrai fare un p? di strada, mandarci qualche foto delle montagna e poi venire a cremona in pista al Michelin Power Days a fine settembre?
Seee... buongiorno.. ah,ah... ? 1 mese che ? fuori 'sta roba... e Michelin ha appena dato l'investitura...
amen... finalmente dopo due anni di lavoro non stop ho fatto le ferie!!! non sono esisitita per nessuno!!! ma ora super rilassata per fortuna... a luglio stavo per impazzire!!!
amen... finalmente dopo due anni di lavoro non stop ho fatto le ferie!!! non sono esisitita per nessuno!!! ma ora super rilassata per fortuna... a luglio stavo per impazzire!!!
Ciao Siela chiss? se nonostante la connessione riuscirai a risponderci...
Siela, hai voglia tu di farci da tester? Dovrai fare un p? di strada, mandarci qualche foto delle montagna e poi venire a cremona in pista al Michelin Power Days a fine settembre?
Comment