Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post
    donne quando andate in ferie??? in quante lavorate, come me oggi???
    Io lavoro sempre!
    Ma non mi pesa, lavoro sempre in questo periodo perch? ho le chiusure e casini di fine anno
    Beh poi dalla Befana per? me la godr? per qualche giorno

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    donne quando andate in ferie??? in quante lavorate, come me oggi???

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Grazie! Ci tengo molto anche se organizzate altre iniziative per il sociale visto che siamo della stessa zona anche se non ho una ducati mi piacerebbe dare contributo se posso
    benissimo Michy ...grazie! le donne DDG hanno il cuore gigante!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post

    non c'? bisogno che sali in reparto...loro ti guardano dai vetri delle loro stanze...chi se la sente sale ma in piccole delegazioni ;-)
    Azz... fossi ancora buono a impennare.....

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post

    beh tra l'aperitivo di buone feste sabato e domenica evento RE-PARTO IN MOTO per i bimbi del cardiologico?.abbiamo avuto un BEL da fare...proprio BELLO!
    Eh si ti ho seguito sui vari social molto bello neanche il tempo vi ha fermati grandi

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post

    bene Michy mi fa piacere, per il prox anno ti terr? aggiornata!
    Grazie! Ci tengo molto anche se organizzate altre iniziative per il sociale visto che siamo della stessa zona anche se non ho una ducati mi piacerebbe dare contributo se posso

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Bella Monia!! Come ? andato il weekend con gli eventi ducati? Vi siete divertiti?
    beh tra l'aperitivo di buone feste sabato e domenica evento RE-PARTO IN MOTO per i bimbi del cardiologico?.abbiamo avuto un BEL da fare...proprio BELLO!

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    A me piacerebbe molto partecipare! A prescindere da ddg ? una cosa veramente bella!! La prossima volta mi piacerebbe dare un contributo!!
    bene Michy mi fa piacere, per il prox anno ti terr? aggiornata!

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Mh.... Monia.. guarda.... gli ospedali mi mettono angoscia.. e vederci dentro i bambini..... pure....
    non c'? bisogno che sali in reparto...loro ti guardano dai vetri delle loro stanze...chi se la sente sale ma in piccole delegazioni ;-)

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post
    mito22 prox anno puoi venire su anche te e la squadra DDG ! magari con il furgone! ;-)
    A me piacerebbe molto partecipare! A prescindere da ddg ? una cosa veramente bella!! La prossima volta mi piacerebbe dare un contributo!!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post
    poi in reparto a consegnare i regali raccolti ai bimbi!!!



    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post
    ragazze ieri giornatona dal meteo pessimo (venti a 100km/H e pioggia) ma noi motociclisti siam gente dal cuore grande e siamo andati comunque a portare un sorriso ai bimbi del cardiologico di Torrette! eccoci qua con il club tutti bagnati e infreddoliti!
    io stavo in auto sia perch? ho l'assicurazione staccata, sia perch? avevo il pandino carico di bellissimi regali per loro!
    ? stata davvero una giornata speciale!

    Meravigliosi!! COMPLIMENTI avete un cuore grande!!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post
    Buongiorno bellezzeeeeee!!!!!!! che figo sto cappello neh!?

    Bella Monia!! Come ? andato il weekend con gli eventi ducati? Vi siete divertiti?

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by ??? ??? View Post

    A casa, a salutare tutti i parenti e anche di pi? di quelli che ti ricordavi di avere.

    Tu? Lavori ancora?
    Ho finito sabato!! Quest'anno mi far? un po' di vacanze fino al 4

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post
    mito22 prox anno puoi venire su anche te e la squadra DDG ! magari con il furgone! ;-)
    Mh.... Monia.. guarda.... gli ospedali mi mettono angoscia.. e vederci dentro i bambini..... pure....

    Leave a comment:

X
Working...
X