Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ueeeee Totta zio cantante quando appari la spari sempre grossa eh con ste gare!
    Ma brava, sar? un'altra esperienza sicuramente indimenticabile perch? penso che l'aria che si respiri in quelle occasioni non abbia niente a che vedere con le tediose prove libere di noi semplici amatori senza licenza, te possinooooo ahahha qui ridiamo e scherziamo e facciamo le faighe ma intanto le uniche "vere" pilote, quindi licenziate, siete tu e la Raffa!!
    Mah che vuoi che ti dica la zia, ho girato pure pi? merdosamente dello scorso anno quest'anno a Misano perch? l'asfalto ? scivoloso e quindi mi si ? subito chiuso ulteriormente il polso QUINDI l'unica cosa che ti dico ? di prestare un pochino di attenzione magari nei primi giri dei turni di prove libere che presumo farete cos? ti rendi conto di fin dove puoi forzare con la motoretta nehh!
    E divertitiiiiiii! Attendiamo tuo report, nel frattempo un in bocca al lupo e daidegassss!
    PS se c'e' qualche pilota valido cavagli il pezzo sopra della tuta e fatti foto coi manzi ahahha dopo la gara nehh che sen? perdi la concentrazione
    Te sei fuori! Hahahaha
    Totta buon divertimento!

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by Simona199 View Post

      Ueeeee Totta zio cantante quando appari la spari sempre grossa eh con ste gare!
      Ma brava, sar? un'altra esperienza sicuramente indimenticabile perch? penso che l'aria che si respiri in quelle occasioni non abbia niente a che vedere con le tediose prove libere di noi semplici amatori senza licenza, te possinooooo ahahha qui ridiamo e scherziamo e facciamo le faighe ma intanto le uniche "vere" pilote, quindi licenziate, siete tu e la Raffa!!
      Mah che vuoi che ti dica la zia, ho girato pure pi? merdosamente dello scorso anno quest'anno a Misano perch? l'asfalto ? scivoloso e quindi mi si ? subito chiuso ulteriormente il polso QUINDI l'unica cosa che ti dico ? di prestare un pochino di attenzione magari nei primi giri dei turni di prove libere che presumo farete cos? ti rendi conto di fin dove puoi forzare con la motoretta nehh!
      E divertitiiiiiii! Attendiamo tuo report, nel frattempo un in bocca al lupo e daidegassss!
      PS se c'e' qualche pilota valido cavagli il pezzo sopra della tuta e fatti foto coi manzi ahahha dopo la gara nehh che senn? perdi la concentrazione
      ahahahahahahah no vabb?, Simo tu mi fai morire seeeempre ahahahahah
      Ma quale pilota hahahahaha solo una super appassionata con un'occasione meravigliosa.
      Comunque le motorette sono piccine, anche se le temperature, unite alla tua valutazione, mi preoccupano lo stesso ahahahah che pivella che sono!

      Dai speriamo di portare la motoretta al traguardo, non proprio per ultima.

      Comment


      • Font Size
        #993
        Originally posted by penelope.ottini View Post

        Te sei fuori! Hahahaha
        Totta buon divertimento!
        Speriamo Penelope, speriamo, incrociamo le dita!

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by Totta View Post

          Speriamo Penelope, speriamo, incrociamo le dita!
          daghe!!

          Comment


          • Font Size
            #995
            Ciaoooooo donneeeeeee, sono senza pc sostituzione d?ufficio ...

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by Totta View Post
              Ciaoooooo donneeeeeee, sono senza pc sostituzione d?ufficio ...
              Daidegas ? anche MOBILE

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by Totta View Post
                Ciaoooooo donneeeeeee, sono senza pc sostituzione d?ufficio ...
                Buongiorno!
                Io sono sempre collegata dal cellulare..Faccio un po' pi? di fatica rispetto al PC ma va comunque bene

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Originally posted by penelope.ottini View Post

                  Buongiorno!
                  Io sono sempre collegata dal cellulare..Faccio un po' pi? di fatica rispetto al PC ma va comunque bene
                  Eh si.. cmq. con tapatalk o MEGLIO DDG Mobile.... funzia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    buongiorno donne!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Buond? donne!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Originally posted by Monia Mo View Post
                        buongiorno donne!!!
                        Buond?

                        Cmq Totta io scrivo su DDG solo da cell. Non riesco a mandare faccine e altre cose per? almeno posso comunicare... Mi fa una rabbia perch? a volte si impalla tutto, per? almeno resto in contatto

                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View Post
                          Buond?

                          Cmq Totta io scrivo su DDG solo da cell. Non riesco a mandare faccine e altre cose per? almeno posso comunicare... Mi fa una rabbia perch? a volte si impalla tutto, per? almeno resto in contatto

                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Buongiorno!!!! Evvaiii e venerd?!!

                          Io faccio su di quei casini....Da commenti doppi a parole scritte a caso , parole che non esistono olttetutto! Ma va bene lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Ciao a tutteee

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Originally posted by penelope.ottini View Post


                              Buongiorno!!!! Evvaiii e venerd?!!

                              Io faccio su di quei casini....Da commenti doppi a parole scritte a caso , parole che non esistono olttetutto! Ma va bene lo stesso
                              Capita anche a me!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View Post
                                Buond?

                                Cmq Totta io scrivo su DDG solo da cell. Non riesco a mandare faccine e altre cose per? almeno posso comunicare... Mi fa una rabbia perch? a volte si impalla tutto, per? almeno resto in contatto

                                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Ahahahahah si immagino, ma comunque non intendevo che senza pc non potevo scrivere, era il contrario Ahahaha stavo scrivendo proprio perch? ero senza pc e quindi avevo una scusa per caaazzeggiare. Purtroppo il lavoro mi assorbe tanto, ma mi paga tanti sforzi quindi per adesso incasso (supplizzi e ricompensa :-D).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X