Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    Originally posted by Lau93 View Post
    quelli stanno volando anche per me purtroppo

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    fa cos?' col braccio che ti ci mando!

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Bene ora esco dal lavoro e vado a fare spinning!
      Che schifo pedalare ahahahha meno male che c'e' la musica cos? non ci penso, oltretutto ? faticosissimo bah mi dovr? portare dei benefici ehhh altrimenti protester?!!

      Comment


      • Font Size
        #1458
        Originally posted by Simona199 View Post
        Bene ora esco dal lavoro e vado a fare spinning!
        Che schifo pedalare ahahahha meno male che c'e' la musica cos? non ci penso, oltretutto ? faticosissimo bah mi dovr? portare dei benefici ehhh altrimenti protester?!!
        con la boxe stai continuando o ti sei buttata solo sullo spinnig?
        Buon allenamento Simo

        Comment


        • Font Size
          #1459
          Originally posted by siela View Post

          con la boxe stai continuando o ti sei buttata solo sullo spinnig?
          Buon allenamento Simo
          Nono solo spinning, non sono pi? andata a boxe perch? hanno spostato la palestra in un posto a me troppo scomodo e quindi provo st? alternativa che per il fiato ? anche tantaroba!
          Il problema ? che arrivo a casa e mi scasso anche le gambe del tavolo dalla fame alias mi ingozzo come un'oca, devo imparare di nuovo a fare merenda come quando ero piccola ahaha

          Comment


          • Font Size
            #1460
            Originally posted by Simona199 View Post

            Nono solo spinning, non sono pi? andata a boxe perch? hanno spostato la palestra in un posto a me troppo scomodo e quindi provo st? alternativa che per il fiato ? anche tantaroba!
            Il problema ? che arrivo a casa e mi scasso anche le gambe del tavolo dalla fame alias mi ingozzo come un'oca, devo imparare di nuovo a fare merenda come quando ero piccola ahaha
            eh fa venire famissima!!!

            noi scorsa settimana a nuoto abbiamo fatto due allenamenti "aerobici" da 4 km... mi sarei mangiata pure una balena dopo

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Originally posted by siela View Post

              eh fa venire famissima!!!

              noi scorsa settimana a nuoto abbiamo fatto due allenamenti "aerobici" da 4 km... mi sarei mangiata pure una balena dopo
              Ahaha te credo.... il fatto per? ? che io se mi ingozzo la sera poi passo la notte a bere perch? sono abituata a mangiare presto e non tantissimo.... come i vecchi ahaha

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Buongiorno ragazze!!! Ieri sera x me serata di recitazione, ho fatto un po' tardino ma sono contenta. Voi che programmi avete per il weekend?

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Buongiorno! :-D

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Originally posted by gaiag92 View Post
                    Buongiorno ragazze!!! Ieri sera x me serata di recitazione, ho fatto un po' tardino ma sono contenta. Voi che programmi avete per il weekend?
                    Grande Gaia , com'? andata??
                    Il weekend. .. stasera si esce , domani nn so ...e neanche domenica. .

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      Buongiorno donne!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Grande Gaia , com'? andata??
                        Il weekend. .. stasera si esce , domani nn so ...e neanche domenica. .

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                        Andata bene, ? la mia valvola di sfogo??????
                        Beh c'? ancora tempo x organizzarsi dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Buongiorno donne!
                          Ciao Simona mitica.

                          ma che fai ora che non vai in moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            Originally posted by Annie81 View Post

                            Ciao Simona mitica.

                            ma che fai ora che non vai in moto?
                            Ciao Annie! Ehm... praticamente.... faccio schifo! Ahaha eh guarda a parte la tristezza d'animo per il non utilizzo della moto non posso dire che mi giro i pollici perch? in inverno lavoro innanzitutto di pi? in ufficio rispetto che in estate, poi faccio un p? di pi? la casalinga rispetto ai sei mesi in cui la casa va un p? dal culo perch? penso quasi solo alla moto... ahaha e poi nel fine settimana faccio anche un p? da taxi al mio ragazzone che ha solo 15 anni quindi non ha la patente ma giustamente ha gi? iniziato a scassare i maroni per uscire con gli amici!
                            Che vita grama per? senza moto... cerco di consolarmi un p? dicendomi che quando sar? di nuovo ora la apprezzer? ancora di pi? ma so benissimo che mi st? dicendo una gran cazzata ahaha
                            E tu invece che sei al sud dove fa pi? calduccio che al nordeee farai una pausa piuttosto breve, ? esatto?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              Originally posted by gaiag92 View Post
                              Buongiorno ragazze!!! Ieri sera x me serata di recitazione, ho fatto un po' tardino ma sono contenta. Voi che programmi avete per il weekend?
                              Beneee come ? andata? mah io sto per finire il tirocinio di clinica medica...oggi ero in canile i cani sono tutti tenerissimi e ci sono casi da stringere il cuore ... Oggi mi alleno e poi nanna perch? ho bisogno di ricaricare le batterie...domani penso una bella uscita tra amici e domenica c'era in programma pista in pitbike con il mio ragazzo ma temo che il tempo non ci consentir? di fare nulla ... Piove da pi? di una settimana e penso che continuer? cosi tutto il mese

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Ddg in rosa....la monia ? viva ??!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X