Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano chiama e io rispondo!! MotoGp con Michelin...vi racconto la mia avventura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Misano chiama e io rispondo!! MotoGp con Michelin...vi racconto la mia avventura

    Bene ragazze, dopo avervi fatto la testa ad acqua (una capocchia bella grande ) con le mie disavventure, finalmente posso aprire questa discussione per rendervi partecipi di questa esperienza. Lo faccio con l'intento di farvi sentire , o almeno ci provo, un pochino come se ci foste anche voi con me e con la squadra di Michelin! spero vi faccia piacere seguire questo percorso... Gi? questa notte ero in balia delle emozioni e anche ora mentre scrivo, ho il cuore a mille, l'ansia della partenza mi sta mangiando viva e solo ora sto realizzando quello che sta per succedere! Un sogno che si avvera !! Sono davvero troppo felice e spero che anche per voi, ci sia, prossimamente o in futuro, una possibilit? simile o pi? grande ... Vi terr? aggiornate sui vari spostamenti, cercher? di postare pi? foto possibili e quello che far?... Vi ringrazio per l'immenso sostegno che mi avete dato in questo periodo un abbraccio a tutte...ci sentiamo tra qualche ora

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Buon viaggio Laura, ci vediamo a Misano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo.. vogliamo ache foto a manetta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        buon viaggio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lau93 View Post
          Bene ragazze, dopo avervi fatto la testa ad acqua (una capocchia bella grande ) con le mie disavventure, finalmente posso aprire questa discussione per rendervi partecipi di questa esperienza. Lo faccio con l'intento di farvi sentire , o almeno ci provo, un pochino come se ci foste anche voi con me e con la squadra di Michelin! spero vi faccia piacere seguire questo percorso... Gi? questa notte ero in balia delle emozioni e anche ora mentre scrivo, ho il cuore a mille, l'ansia della partenza mi sta mangiando viva e solo ora sto realizzando quello che sta per succedere! Un sogno che si avvera !! Sono davvero troppo felice e spero che anche per voi, ci sia, prossimamente o in futuro, una possibilit? simile o pi? grande ... Vi terr? aggiornate sui vari spostamenti, cercher? di postare pi? foto possibili e quello che far?... Vi ringrazio per l'immenso sostegno che mi avete dato in questo periodo un abbraccio a tutte...ci sentiamo tra qualche ora

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
          Ciaoooo Laura ,buon viaggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando hai il volo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccoomiii scusate ma ero in viaggio sono atterrata proprio ora a Bologna, non vi ho potuto fare delle foto della Sardegna vista dall'alto vista la bella giornata di oggi, perch? ero nel posto accanto al corridoio e non mi hanno fatta spostare -.- simpaticissimi proprio! Adesso passer? una giornata con i miei parenti che non vedo da circa 10 anni aggiornamenti sempre in corso! PS... Mi stava per scappare una lacrimuccia appena ? decollato l'aereo perch? ho pensato " cavolo io andr? a Misano" ... Che sciocca

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ottimo.. vogliamo ache foto a manetta!
                Ne far? tantissime

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post
                  Buon viaggio Laura, ci vediamo a Misano!
                  Yeeeppp

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Daje Lau93 ti seguiamo! raccontaci e fotografa tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Arrivata a Vergato per stare un giorno dai miei parenti...bellissimo...torno dopo 10 anni con tanta felicit? di poterli rivedere! Stanno in un posto bellissimo... il viaggio ? andato benissimo! Ho incontrato anche una collega della Polonia, com'? piccolo il mondo...ah e forse per domani c'? una news :P

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Mi stava per scappare una lacrimuccia appena ? decollato l'aereo perch? ho pensato " cavolo io andr? a Misano" ... Che sciocca

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                        carina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by carlomario View Post

                          carina
                          Un sogno che si realizza ...sono davvero felicissima e improvvisamente il sorriso ? sorto sul mio viso...inizialmente ero super in ansia, forse perch? so gi? che sar? meraviglioso...penso che per un attimo painger? davvero appena arriver? a Misano

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vi posto anche una foto romantica...stanotte pizza, a nanna presto e come detto prima, domani vi aggiorner? sul da farsi l'emozione cresce sempre di pi?

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Un sogno che si realizza ...sono davvero felicissima e improvvisamente il sorriso ? sorto sul mio viso...inizialmente ero super in ansia, forse perch? so gi? che sar? meraviglioso...penso che per un attimo painger? davvero appena arriver? a Misano

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                              Sono davvero contenta per te... vedrai che emozione!

                              Sarai trattatanda principessa da Michelin, rilassati e goditi l'esperienza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X