Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Fast Endurance MotoGuzzi - Misano ultima tappa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Bravissima Anto!

    Haha ammettilo che non hai voluto apposta fare il cambio pilota!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Brava Totta!! Allora ti ? piaciuta Misano?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Totta View Post
        Ragaaaaaaaa sono un po? devastata ahahahaha
        sono intreno verso casa, dopo in doppia corsa ahaha una per la gara e una verso la stazione ...
        allora: ricapitolando, divertita da morire ma a quanto parte divertita troppo, tanto che ?dicono? non abbia visto il cartello del cambio e abbia fatto 7 giri in pi? uscendo in ritardo per il cambio pilota = penalit? grave ...
        Aldo ? stato troppo carino, mi ha accolta con un sorriso e ha concluso la gara sportivissimo ...
        verita: mi sono divertita da morire, ho dato la mia prima toccatina di ginocchio tre volte ero al settimo cielo!!!
        i miei tempi sono pessimi, i primi sono dei missili pur considerando la potenza bassissima della moto. Il miglior tempo di qualifica ? sul 2 minuti e qualche centesimo.
        Aldo in qualifica girava a circa 2 e 07/09.
        Io ... sono partita ieri da fetente 2 e 32 (ma vista Misano dall?interno ahahahah), sono passata a 2 e 24 al secondo turno di ieri e oggi in gara sono scesa a 2 e 19. Tempo pessimo rispetto al gruppo migliori distribuito tra 2 e 2:10, ma per me una conquista di soddisfazione e divertimento! Ahahahah
        Grande Tottaaaa!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gaiag92 View Post
          Eccoci qua
          belle!!! La tutina ...WOW!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Totta View Post
            Ragaaaaaaaa sono un po? devastata ahahahaha
            sono intreno verso casa, dopo in doppia corsa ahaha una per la gara e una verso la stazione ...
            allora: ricapitolando, divertita da morire ma a quanto parte divertita troppo, tanto che ?dicono? non abbia visto il cartello del cambio e abbia fatto 7 giri in pi? uscendo in ritardo per il cambio pilota = penalit? grave ...
            Aldo ? stato troppo carino, mi ha accolta con un sorriso e ha concluso la gara sportivissimo ...
            verita: mi sono divertita da morire, ho dato la mia prima toccatina di ginocchio tre volte ero al settimo cielo!!!
            i miei tempi sono pessimi, i primi sono dei missili pur considerando la potenza bassissima della moto. Il miglior tempo di qualifica ? sul 2 minuti e qualche centesimo.
            Aldo in qualifica girava a circa 2 e 07/09.
            Io ... sono partita ieri da fetente 2 e 32 (ma vista Misano dall?interno ahahahah), sono passata a 2 e 24 al secondo turno di ieri e oggi in gara sono scesa a 2 e 19. Tempo pessimo rispetto al gruppo migliori distribuito tra 2 e 2:10, ma per me una conquista di soddisfazione e divertimento! Ahahahah
            Totta sei stata bravissima!! Avessi conosciuto un po di pi? la pista saresti stata sicuramente al passo degli altri
            Farete altre gare?

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Il primo girava sopra i 2 minuti? Chi era?
              Il giro veloce ? stato di Riccardo Mancini, un fantastico pilotino di appena sedici anni, con la squadra del Circuito d'Abruzzo. Molto bello vederlo guidare, che cuore!
              Comunque considerate che i tempi sono quelli di una moto da poco pi? di 50 cavalli, cio? non sono da paragonare ai tempi "classici" di Misano.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post

                Il primo girava sopra i 2 minuti? Chi era?
                Il giro veloce ? stato di Riccardo Mancini, un fantastico pilotino di appena sedici anni, con la squadra del Circuito d'Abruzzo. Molto bello vederlo guidare, che cuore!
                Comunque considerate che i tempi sono quelli di una moto da poco pi? di 50 cavalli, cio? non sono da paragonare ai tempi "classici" di Misano.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by siela View Post
                  Bravissima Anto!

                  Haha ammettilo che non hai voluto apposta fare il cambio pilota!
                  Ahahahahah oarecchi mi hanno preso in giro per questo!
                  Che mi stessi divertendo da morire ? fuori dubbio ...
                  Qualche perplessit? mi ? sorta quando ho cominciato a sentire che ero un po' stanca ... probabilmente era quasi mezzora che giravo, ma non me ne ero resa conto, meeennn meeen meeeen continuavo a girare in attesa del cartello ahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Brava Totta!! Allora ti ? piaciuta Misano?
                    Simo uno spettacolo, pur essendo un po' penalizzante per me che preferisco le curve a sinistra, mi sono stra divertita quando ho cominciato a ricordare il tracciato.
                    Sarei rimasta l? una settimana per capire quanto ancora potevo migliorare con un minimo di prova. Maaaadoooonnnaaaaaa che figata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Totta View Post

                      Il giro veloce ? stato di Riccardo Mancini, un fantastico pilotino di appena sedici anni, con la squadra del Circuito d'Abruzzo. Molto bello vederlo guidare, che cuore!
                      Comunque considerate che i tempi sono quelli di una moto da poco pi? di 50 cavalli, cio? non sono da paragonare ai tempi "classici" di Misano.
                      Vabb? si guarda il delta... cmq. dai 10 secondi pi? lenta di Ballerini non ? male.. cavolo....

                      Ok che pi? si va lenti pi? si ? tranquilli.... pensa entrare al carro con 4 volte i cavalli che avevi sotto al culo.... l? ti si stringe tutto..
                      Brava cmq. tutta esperienza...

                      Qualche foto figa con scritte DDG?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Totta View Post

                        Simo uno spettacolo, pur essendo un po' penalizzante per me che preferisco le curve a sinistra, mi sono stra divertita quando ho cominciato a ricordare il tracciato.
                        Sarei rimasta l? una settimana per capire quanto ancora potevo migliorare con un minimo di prova. Maaaadoooonnnaaaaaa che figata!
                        Organizzati e vacci con la tua.... che allora cambia

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Totta sei stata bravissima!! Avessi conosciuto un po di pi? la pista saresti stata sicuramente al passo degli altri
                          Farete altre gare?

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                          ahahahahahah non esageriamo, sono sempre un paracarro ... l'unica giustificazione ? che non posso pretendere molto se vado in pista una volta l'anno ahahahahha
                          Purtroppo il trofeo finisce qui, se ne parla per l'edizione 2020 ...
                          Non ti nascono che mi ha sfiorato l'idea di trovare una V7III usata e raccogliere un po' di testine per partecipare a tutto il trofeo, perch? confesso che mi sono divertita davvero tanto sia alla prima che alla seconda gara.
                          Devi immaginarle come delle gare tra amici, avanti c'? gente che cammina bene, quindi si crea anche una bella competizione, ma sempre all'insegna del divertimento. Tanti mi hanno dato consigli, abbiamo riso e scherzato insieme anche della mia imbranataggine e nessuno mi ha trattata come un "ostacolo" ahahahhaah

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vabb? si guarda il delta... cmq. dai 10 secondi pi? lenta di Ballerini non ? male.. cavolo....

                            Ok che pi? si va lenti pi? si ? tranquilli.... pensa entrare al carro con 4 volte i cavalli che avevi sotto al culo.... l? ti si stringe tutto..
                            Brava cmq. tutta esperienza...

                            Qualche foto **** con scritte DDG?
                            Sto aspettando che me ne mandino un po', non ne ho ancora.
                            Appena me ne mandano vi posto qualcosa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Totta View Post

                              Sto aspettando che me ne mandino un po', non ne ho ancora.
                              Appena me ne mandano vi posto qualcosa.
                              Alla grande.. Ma il ginocchio lo toccavate con 'sti mezzi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Brava Totta, aspettiamo qualche foto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X