Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se si ha la passione per le moto ,non restano soldi per altre "cose"... HahahOriginally posted by mito22 View Post
B?... come tutte le droghe che si rispettino.. costa un bel p? come cosa... specialmente fatta a certi livelli diciamo.... Quindi... finito champagne finito amore... intanto vediamo di partire e fare al meglio possibile tutto e via..
Comment
-
Si ma il master poi ti far? guadagnare... La pista invece ? un fondo a perdere... HahahOriginally posted by Lau93 View PostSo benissimo quanto costa perch? lo vedo e l'ho visto dal mio ragazzo e una sua amica deve fare la woman european cup
costa come tutte le cose..un master in veterinaria costa pi? di una stagione in pista
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Se non viene lei ci vengo io...hahahaOriginally posted by gasss_family View PostMikyRacing

adesso ti mettiamo un p? di pressione!

Dopo un colloquio tra il genio della lampada noto comemito22 ,la parte simpatica di Gasss nota come Agathe e il sottoscritto abbiamo in mente che TU potresti girare al Mugello dal 23 al 25 ottobre con noi!

Che ne pensi?
Comment
-
Che bello Michy! Pensa che potrai entrare in uno dei circuiti pi? belli ... ? una grande occasione... Pensa che io non ci sono mai stata! Dagheee suuuOriginally posted by MikyRacing View Post

penso che sto sognando!!!!! E penso che lavorer? durissimo per arrivarci prontissima!!! Non potete capire che onore e quanto piacere avrei di venire con voi! Grazie infinite 
Comment
-
-
X

prezzo modico
Comment