Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eh si poi il Mugello ? uno dei miei preferiti tra l'altro anche il primo in cui sono andata a vedere una gara!!!
-
Che bello ero gi? pronta ad andare a comprarlo sabato!! ma addirittura due??? Non me lo aspettavo!!! Grazie perch? state sempre attenti ad ogni minimo partivolareOriginally posted by mito22 View PostNews......
Ho sentito l'amico Alberto Malucchi che cura la comunicazione di Six2 e..... mander? due bei sottotuta da provare a Michela, uno per ora.. stagione pi? fresca in due pezzi... e uno RACE per quando inizieremo a mettere qualche tuta in pelle e magari le gomme in pista.

Comment
-
B? uno spezzato per ora..... che fa un p? pi? freddo e magari utilizzerai capi 'separati'.... poi quando andremo a mettere le ruote in pista.. magari con tuta professionale.... meglio avere quello unito...Originally posted by MikyRacing View Post
Che bello ero gi? pronta ad andare a comprarlo sabato!! ma addirittura due??? Non me lo aspettavo!!! Grazie perch? state sempre attenti ad ogni minimo partivolare
B? certo che bado al particolare.. le cose cerco di farle bene e basta...
Comment
-
Eh si direi che sono perfettiOriginally posted by mito22 View Post
B? uno spezzato per ora..... che fa un p? pi? freddo e magari utilizzerai capi 'separati'.... poi quando andremo a mettere le ruote in pista.. magari con tuta professionale.... meglio avere quello unito...
B? certo che bado al particolare.. le cose cerco di farle bene e basta...
non vedo l'ora di vedermeli addosso e sembrare un ranocchietto come i piloti veri hahahaha
- Likes 1
Comment
-
Sul regalare emozioni non ci sono dubbi :-DOriginally posted by Lau93 View PostNon sempre ti fa guadagnare anzi
poi in veterinaria meglio non parlare vah...
in ogni caso la pista ti regala adrenalina e spensieratezza, cosa che ogni tanto non guasta
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X

Comment