Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Collapse
X
-
ma che roba belllaaaaaaaa penelope.ottini !!!!Originally posted by mito22 View PostDirei di aprire nuova discussione... sulla nuova tutina che penelope.ottini sfogger? nel 2020
Ready?
Base di partenza....

tute rewin retech airbag daidegas penelope ottini
- Likes 2
Comment
-
Hai visto che meraviglia?? :-DOriginally posted by Monia Mo View Post
ma che roba belllaaaaaaaa penelope.ottini !!!!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Concordo ? molto pi? originale e personale cos? (anche con penelope era bellissima ma effettivamente questa cosa del cognome con il numero la rende speciale solo per te) poi se l'8 ? pure il tuo numero questa volta Dave ha fatto centroOriginally posted by penelope.ottini View PostA me piace molto ,forse perch? ? originale come idea, anche se Penelope ? comunque un nome particolare e poco diffuso .
a mio parer personale ? meravigliosa!
- Likes 2
Comment
-
Ol?.....Originally posted by MikyRacing View Post
Concordo ? molto pi? originale e personale cos? (anche con penelope era bellissima ma effettivamente questa cosa del cognome con il numero la rende speciale solo per te) poi se l'8 ? pure il tuo numero questa volta Dave ha fatto centro
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Se vieni a Roma ti porto dalla Ferrari degli oculistiOriginally posted by Larsen_EE View Postma infatti le due cose potevano essere tranquillamente collegate
"casalingue" annoiate da "mettere su piazza" dopo un'accurata verifica alle tubature
e invece no... son qui che devo trovare un oculista che dopo 25 anni di schermi e fogli non ci vedo piu' un tubo da vicino

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dave ? stato grandioso! Un idea fantastica... E soprattutto originale , io amo distinguermi :-DOriginally posted by MikyRacing View Post
Concordo ? molto pi? originale e personale cos? (anche con penelope era bellissima ma effettivamente questa cosa del cognome con il numero la rende speciale solo per te) poi se l'8 ? pure il tuo numero questa volta Dave ha fatto centro
- Likes 1
Comment
-
Con questa tuta allora sarai super originale super fashion e sar? impossibile non riconoscertiOriginally posted by penelope.ottini View PostDave ? stato grandioso! Un idea fantastica... E soprattutto originale , io amo distinguermi :-D
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostDave ? stato grandioso! Un idea fantastica... E soprattutto originale , io amo distinguermi :-D
Originally posted by MikyRacing View Post
Con questa tuta allora sarai super originale super fashion e sar? impossibile non riconoscerti

Comment
X

Comment