Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca 2019 OMAN, FIAMMA & DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Sto per imbarcarmi per andare a Muscat, la capitale!! Da l? si cambia aereo e si torna a Milano!!! Non vedo l'ora di una pizza e di una birra!!!!!
    Senza sabbia...

    Buon volo a presto...

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by Simona199 View Post
      Freddo e soprattutto amaro, come ogni rientro dalle cose strafighe
      Ah ah... ol?!

      Comment


      • Font Size
        #603
        Il mio pensiero ora ? solo uno: PIZZA E BIRRA

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Il mio pensiero ora ? solo uno: PIZZA E BIRRA
          Sar? contento il moroso che aveva comprato su ebay le mutande a forma di elefante

          Comment


          • Font Size
            #605
            fiamma ringrazia progrip, che ha fatto un gran lavoro e ci ha permesso di creare un design interessante
            e complimenti per "l'impresa".

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              fiamma ringrazia progrip, che ha fatto un gran lavoro e ci ha permesso di creare un design interessante
              e complimenti per "l'impresa".
              Vabb? ma il tocco tuo c'? sempre daghe..... (fiamma fai bene a ringraziarlo, che ancora non l'ho pagato )

              Comment


              • Font Size
                #607
                non mi servono i soldi ddg
                ogni tanto sei un tantino "ingombrante", ma almeno son lavori che danno soddisfazione, sia in fase creativa, sia poi con l'apprezzamento che viene riconosciuto

                e si, sta tuta l'abbiamo fatta in tipo un giorno come sempre con gas a martello con te ma al risultato finale concorre moltissimo la professionalita' e capacita' di chi poi le realizza sul serio... e simone e' stato un grande su questo progetto.

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  non mi servono i soldi ddg
                  ogni tanto sei un tantino "ingombrante", ma almeno son lavori che danno soddisfazione, sia in fase creativa, sia poi con l'apprezzamento che viene riconosciuto

                  e si, sta tuta l'abbiamo fatta in tipo un giorno come sempre con gas a martello con te ma al risultato finale concorre moltissimo la professionalita' e capacita' di chi poi le realizza sul serio... e simone e' stato un grande su questo progetto.
                  Ocio che se mi confermano una cosa..... ne facciamo altre 3 di tute progrip....

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Sto per imbarcarmi per andare a Muscat, la capitale!! Da l? si cambia aereo e si torna a Milano!!! Non vedo l'ora di una pizza e di una birra!!!!!
                    Ahhaha buon rientro Fiamma

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ocio che se mi confermano una cosa..... ne facciamo altre 3 di tute progrip....
                      basta che io abbia qualche giorno di preavviso a sto giro ma tanto e' stupido chiederlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Ragazzi!!! Sono viva!!!! ? stato bellissimo!!! Vi aggiorno appena ho internet pi? stabile!!!!
                        Okkkkkkeeeeiiii :-D

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Eccomi!!!
                          Che dire, sensazioni a caldo... ? stata un'esperienza strepitosa, mi sento pi? ricca interiormente e sicuramente avanzata tecnicamente. Il deserto ? duro, duro davvero, fisicamente e mentalmente stremante, ma ne esci pi? forte. Dormire in tenda, disfare e rifare il campo ogni notte, dopo magari 200km di sabbia, alzarsi sempre presto, avere caldissimo di giorno e freddissimo di notte mette in difficolt? anche le pi? agresti e preparate.
                          Nonostante le cadute, le moto insabbiate, i cedimenti di nervi e di fisico, ci siamo aiutate reciprocamente ed ? stata l'esperienza pi? piena della mia vita (per ora).
                          Appena torno in Italia e scarico le foto dal Huawei, vi far? un report. Per ora posso solo dire GRAZIE!! Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta, grazie per tutti i messaggi e gli in bocca al lupo e grazie per i bei messaggi che ho letto in differita. Ma soprattutto grazie a mito22, SimonProgrip, @migne73 e Arrow spa che hanno creduto in questo progetto e mi hanno aiutata in ogni modo!!! Grazie!!! Ah, Larsen_EE, il tuo completo era indubbiamente il pi? figo in assoluto!!!!!! GRAZIE!!!!!
                          Grande Fiamma! Una bellissima esperienza e non vedo l'ora di leggerti, sentire le varie emozioni e tutti i particolari di questa splendida avventura!

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Sto per imbarcarmi per andare a Muscat, la capitale!! Da l? si cambia aereo e si torna a Milano!!! Non vedo l'ora di una pizza e di una birra!!!!!
                            Pizza e birra strameritate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ocio che se mi confermano una cosa..... ne facciamo altre 3 di tute progrip....
                              Uhm devi dirci qualcosa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Originally posted by Larsen_EE View Post

                                basta che io abbia qualche giorno di preavviso a sto giro ma tanto e' stupido chiederlo
                                Preavviso? Dave non conosce questa parola... Hahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X