Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca 2019 OMAN, FIAMMA & DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    vabbe', forse te la sei goduta di piu' con piu' calma, che non andare via a cannone sempre
    Bello andare a legno, sia chiaro, ma non ha senso se poi si aspetta 1 ora sotto al sole per timbrare la tabella... Non eravamo a Pavia, ma in Oman! Io probabilmente non ci torner? pi? e avrei voluto ancora pi? foto delle 500 che ho fatto!!!

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by Lau93 View Post
      Ma no per?...il team esiste anche nei momenti peggiori cavolo! Un po' stronzetta la tipa eh... per? dai l'importante ? che tu abbia continuato e non abbia mollato...e queste situazioni ti devono far capire che tu non sei il peso di nessuno... se si sta facendo un lavoro insieme, bisogna essere capaci di rialzarsi insieme e non cos?...tu hai fatto tutto quello che potevi quindi i quel.momento avevi bisogno di aiuto e comprensione...capisco il nervosismo ma ? stata.anche esagerata lei...in ogni caso grande Fiamma

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

      ? stato un momento di scoraggiamento totale, uno di quelli in cui metti in dubbio persino le cose pi? ovvie, come ad esempio il piacere di andare in moto... ? passata, meno male, ma mi sentivo proprio gi?. Lei ha fatto quello che (credo) avrebbe fatto ogni persona pi? brava, non lo so, non voglio dire cose di cui non sono certa. In ogni caso, nonostante la giornata di m...a e le parole dure di persone che non mi conoscono affatto, sono riuscita a rimettermi in carreggiata, sia grazie all'aiuto delle toscane, sia grazie a quella ragazza pi? esperta. Per? devo soprattutto la rinascita a me stessa, me lo merito un po' di narcisismo!

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        ? stato un momento di scoraggiamento totale, uno di quelli in cui metti in dubbio persino le cose pi? ovvie, come ad esempio il piacere di andare in moto... ? passata, meno male, ma mi sentivo proprio gi?. Lei ha fatto quello che (credo) avrebbe fatto ogni persona pi? brava, non lo so, non voglio dire cose di cui non sono certa. In ogni caso, nonostante la giornata di m...a e le parole dure di persone che non mi conoscono affatto, sono riuscita a rimettermi in carreggiata, sia grazie all'aiuto delle toscane, sia grazie a quella ragazza pi? esperta. Per? devo soprattutto la rinascita a me stessa, me lo merito un po' di narcisismo!
        Assolutamente! Non lo so come avrebbero reagito altre persone, per? diciamo che, essendo una situazione pesante per tutte , probabilmente ci voleva un attimo di pazienza in pi?... diciamo che il deserto nel tuo caso, ma molte altre cose nella vita che potrebbero essere paragonate a un deserto, si superano cercando di mettere in atto pi? carattere possibile, anche se spesso siamo a pezzi... mia visione personale! E ti capisco bene quando dici " si mettono in dubbio anche le cose pi? ovvie", purtroppo succede anche nella vita di tutti i giorni e bisogna cercare di lottare contro l'idea sbagliata di noi stessi, che gli altri cercano di metterci in testa e che poi rischia di coinvolgere tutto il resto! Qui tu, hai tirato fuori il carattere

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Bello andare a legno, sia chiaro, ma non ha senso se poi si aspetta 1 ora sotto al sole per timbrare la tabella... Non eravamo a Pavia, ma in Oman! Io probabilmente non ci torner? pi? e avrei voluto ancora pi? foto delle 500 che ho fatto!!!
          Magari.... esce qualche occasione anche pi? figa di questa....

          Mah.. ? anche bello vivere l'esperienza.. anche perch?... di che parliamo.. mica stavate facendo la parigi dakar.... PAGAVATE TUTTE PER ESSERE LA'... daghe...

          Hai fatto bene Fiamma

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by mito22 View Post

            Magari.... esce qualche occasione anche pi? **** di questa....

            Mah.. ? anche bello vivere l'esperienza.. anche perch?... di che parliamo.. mica stavate facendo la parigi dakar.... PAGAVATE TUTTE PER ESSERE LA'... daghe...

            Hai fatto bene Fiamma
            Appunto! E' stata s? una gara, ma anche un viaggio ed un'esperienza personale... Rischiare di non goderla appieno perch? non ho il tempo fisico di fare delle foto mi scoccia (senza considerare che gli sponsor mi hanno aiutata e, ovviamente, vogliono il loro ritorno di immagine...)!!!

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originally posted by Lau93 View Post
              Assolutamente! Non lo so come avrebbero reagito altre persone, per? diciamo che, essendo una situazione pesante per tutte , probabilmente ci voleva un attimo di pazienza in pi?... diciamo che il deserto nel tuo caso, ma molte altre cose nella vita che potrebbero essere paragonate a un deserto, si superano cercando di mettere in atto pi? carattere possibile, anche se spesso siamo a pezzi... mia visione personale! E ti capisco bene quando dici " si mettono in dubbio anche le cose pi? ovvie", purtroppo succede anche nella vita di tutti i giorni e bisogna cercare di lottare contro l'idea sbagliata di noi stessi, che gli altri cercano di metterci in testa e che poi rischia di coinvolgere tutto il resto! Qui tu, hai tirato fuori il carattere

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
              S?, ho tirato fuori il carattere, ma mi ci ? voluta una notte di riflessioni... Vabb?, ? passata!

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by Fiamma4 View Post

                Appunto! E' stata s? una gara, ma anche un viaggio ed un'esperienza personale... Rischiare di non goderla appieno perch? non ho il tempo fisico di fare delle foto mi scoccia (senza considerare che gli sponsor mi hanno aiutata e, ovviamente, vogliono il loro ritorno di immagine...)!!!
                Io son vecchio e la ragiono un p? oltre.. PENSA se per correre come una DEFICIENTE..... e arrivare 40 minuti prima e aspettare... CADI E TI FAI MALE....

                Oltre a non goderti nulla o fare foto o altro...

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by Fiamma4 View Post

                  Ed eccomi in divisa ufficiale!!!!!!! Grazie mito 22, SimonProgrip, @arrow, migna83 e @larsen_EE!!! Essere la portacolori di DDG ? un onore!!!!
                  Davvero bella.


                  ma quindi, fammi capire, questi organizzano un 'giro' nel deserto, e vi fanno pagare 3600 euro cadauna? Ci mettono moto vecchie e organizzazione. MH.Mica scemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Originally posted by KalR1 View Post

                    Davvero bella.


                    ma quindi, fammi capire, questi organizzano un 'giro' nel deserto, e vi fanno pagare 3600 euro cadauna? Ci mettono moto vecchie e organizzazione. MH.Mica scemi
                    Semplificando molto... per? non ? facile organizzare...

                    Pi? che altro son stati MOLTO scarsi sulla comunicazione, quello era un aspetto MOLTO importante secondo me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Ma la compagna di team la conoscevi gi? o te l'hanno data d'ufficio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        GIORNO 4 - 23 gennaio
                        La giornata parte bene, abbiamo una PS lunga e noiosa su dei piattoni infiniti, zero difficolt?. Arriviamo a pranzare presso una base militare nel cuore del desertoo, a un centinaio scarso di km dal confine con lo Yemen. Qui i militari ci fissano come fossimo carne da macello, una tristezza incommensurabile. Sudiciume e spazzatura ovunque, davvero un brutto posto, molto negativo. Non abbiamo potuto fare foto proprio perch? si trattava di una base, ma i soldati, pi? che dei militari, sembravano Nonno Nanni con i sandali e il vestitino... Vabb?... Subito dopo pranzo abbiamo fatto delle riprese per i media. Risultato: moto che bollivano, noi fradice marce e con gli occhi abbagliati dalla luce del sole.
                        Il trasferimento del pomeriggio, purtroppo, riserva un'amara sorpresa: una delle toscane cade male male. Io la vedo volare a 'mo di catapulta e dare letteralmente una facciata per terra. Ghiaccio. fermiamo le moto e andiamo subito a recuperarla: lei non parlava e non si muoveva. Ovviamente, in una frazione di secondo, la mia mente ha pensato il peggio, ma grazie al cielo la ragazza si ? ripresa. Un brutto brutto livido ci ha fermate per un'oretta almeno (il Doc ? arrivato prima di subito, ma noi abbiamo preferito aspettare che lei si risentisse di risalire in moto). Questo ha fatto s? che le ragazze bucassero il CO, ma in quel momento avevamo altri pensieri per la testa. Al primo CP la ragazza infortunata ha mollato: non ce la faceva pi? mentalmente, non aveva lucidit? per continuare. Lei ha mollato e ci siamo ritrovate io e l'altra ragazza da sole: lei non aveva mai navigato e ci si prospettava un PS davvero davvero difficile e guidata, sulle pietre (e lei si era lussata una spalla cadendo da una diiscesa pietrosa, quindi era bloccata). Con calma e pazienza abbiamo fatto la strada, fra sassi di fiume (tondi) e sabbie mobili che facevano affondare la gomma dietro fino al forcellone (in terza a bomba la moto si muoveva quasi...). ? stata la PS pi? dura in assoluto, io ero sconvolta, ma quando siamo arrivate al campo lei mi ha abbracciata. A me ? bastato questo gesto, senza parole, per tutto. Ero felice per lei, aveva superato una grande paura e, anche se non sono nessuno, sono stata contenta di essere stata al suo fianco!!
                        E' stata la PS che pi? mi ha messa alla prova fisicamente: avevo la schiena a pezzi, grondavo, le gambe KO, le chiappe doloranti. Dopo aver fatto lo stretching mi sono ripromessa di chiedere al Doc qualcosa il giorno dopoo, se avessi ancora avuto dolori (cosa che fortunatamente non si ? rivelata necessaria!)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Il campo era nel letto di una antichissimo fiume. Un paesaggio decisamente suggestivo, fra sabbia nella quale si sprofondava, alberi in fiore e rocce aspre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            TE PREGO... capisco che HUAWEI ti paghi molto.. ma toglie la filigrana dalle foto! Almeno per le prossime!

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by siela View Post
                              Ma la compagna di team la conoscevi gi? o te l'hanno data d'ufficio?
                              Foto insieme? come si chiama? Maschia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                foto con te in moto non ne hai?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X