Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    Coi soldi... spesso non servono le altre due!
    Coi soldi arrivano le altre due... ma con le altre due non arrivano i soldi... com'? che funziona?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Coi soldi arrivano le altre due... ma con le altre due non arrivano i soldi... com'? che funziona?
      Meglio impegnarsi sempre e a prescindere direi...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Meglio impegnarsi sempre e a prescindere direi...
        Ovvio!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ovvio!
          E poi... ci sono cose.. che manco i soldi comprano.... esperienza, conoscenza....amicizie..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post

            E poi... ci sono cose.. che manco i soldi comprano.... esperienza, conoscenza....amicizie..
            E ci rendono pi? ricchi dei soldi!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MikyRacing View Post

              E ci rendono pi? ricchi dei soldi!!
              Brava!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post

                Coi soldi... spesso non servono le altre due!
                Ahahah ci vuole sempre una piccola dose di impegno e dedizione anche con i soldi...rende tutto migliore in ogni caso

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Ahahah ci vuole sempre una piccola dose di impegno e dedizione anche con i soldi...rende tutto migliore in ogni caso

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                  Money rain mai, eh?

                  Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Money rain mai, eh?

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Ciao ragazze ogni giorno che passa mi sta sempre pi? passando per la testolina l'idea di poter fare la patente per la moto. Ho sempre desistito per vari motivi il principale ? che non mi sono mai sentita in grado di potercela fare... per questo vi chiedo come ? stata la vostra esperienza? Il vostro primo approccio alla moto? Che percorso avete seguito? Che consigli vi sentireste di dare per chi come me vorrebbe iniziare ma non sa da che parte farlo?
                      Ho letto tutta la discussione e per farla breve...
                      Ti sei gi? iscritta?
                      Ti hanno dato un sacco di ottimi consigli, specialmente quello dove dicono che con la scuola guida non si ? seguiti molto bene soprattutto se sei alle prime armi che condivido particolarmente.
                      Infatti a mia moglie ho fatto io da istruttore perch? "l'istruttore" della scuola guida appena ha fatto spegnere la moto (primissima partenza...) si ? messo a sbraitare e mia moglie lo ha mandato affanculo davanti a tutti.
                      Cos? siamo andati in un piazzale, messo gi? due bottiglie di plastica e via a fare otto su otto. Poi altra vietta in salita e via a fare su e gi? per imparare la partenza in salita.
                      La volta dopo sono andato anche io alla lezione e quando mia moglie ha preso la moto ed ? partita bella decisa e convinta, ho detto all'istruttore stupefatto:
                      "Vedi come imparano le donne, devi solo saperle prendere"
                      Inutile descrivere la sua faccia...

                      Quindi se posso premettermi un consiglio anche io, trovati un amico (se bello, figo e ricco meglio per te... se no va bene anche Dave ) che sia capace di andare in moto e fatti seguire passo passo. Poi non necessariamente deve finire come me che ci siamo sposati eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Baffus View Post

                        Ho letto tutta la discussione e per farla breve...
                        Ti sei gi? iscritta?
                        Ti hanno dato un sacco di ottimi consigli, specialmente quello dove dicono che con la scuola guida non si ? seguiti molto bene soprattutto se sei alle prime armi che condivido particolarmente.
                        Infatti a mia moglie ho fatto io da istruttore perch? "l'istruttore" della scuola guida appena ha fatto spegnere la moto (primissima partenza...) si ? messo a sbraitare e mia moglie lo ha mandato affanculo davanti a tutti.
                        Cos? siamo andati in un piazzale, messo gi? due bottiglie di plastica e via a fare otto su otto. Poi altra vietta in salita e via a fare su e gi? per imparare la partenza in salita.
                        La volta dopo sono andato anche io alla lezione e quando mia moglie ha preso la moto ed ? partita bella decisa e convinta, ho detto all'istruttore stupefatto:
                        "Vedi come imparano le donne, devi solo saperle prendere"
                        Inutile descrivere la sua faccia...

                        Quindi se posso premettermi un consiglio anche io, trovati un amico (se bello, figo e ricco meglio per te... se no va bene anche Dave ) che sia capace di andare in moto e fatti seguire passo passo. Poi non necessariamente deve finire come me che ci siamo sposati eh!
                        Grazie mille per i consigli e avermi raccontato l'esperienza di tua moglie!! Ancora non mi sono iscritta mi sto informando... vorrei comunque farlo per l'inizio dell'anno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87


                          Originally posted by Baffus View Post

                          Quindi se posso premettermi un consiglio anche io, trovati un amico (se bello, figo e ricco meglio per te... se no va bene anche Dave ) che sia capace di andare in moto e fatti seguire passo passo. Poi non necessariamente deve finire come me che ci siamo sposati eh!
                          Soprattutto che sia figo e ricco



                          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Fiamma4 View Post



                            Soprattutto che sia figo e ricco



                            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                            Hahahahahahhahahah con me pi? che altro che ha pazienza INFINITA

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Hahahahahahhahahah con me pi? che altro che ha pazienza INFINITA
                              Ma vaaah ! Imparerai in maniera molto rapida vedrai

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Ma vaaah ! Imparerai in maniera molto rapida vedrai

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                                Speriamoooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X