Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Hola donne! Da Varese tutto bene... Solita routine ;-)
    Da voi come va? :-D
    Tutto bene anche qua solita routine cerchiamo di andare avanti con positivit?

    Comment


    • Font Size
      #1682
      Ciao bellezze!ieri e oggi ho lavorato quindi mi sono rigenerata!

      Comment


      • Font Size
        #1683
        Buongiorno! Avete organizzato la giornata? Lavorate?

        Comment


        • Font Size
          #1684
          Originally posted by siela View Post
          Buongiorno! Avete organizzato la giornata? Lavorate?
          Buond? donne!
          Buongiorno Elisa io continuo a lavorare, beh il lavoro in realt? e fermo ma noi ci siamo per le emergenze (caldaie che si guastano!)

          Comment


          • Font Size
            #1685
            Originally posted by siela View Post
            Buongiorno! Avete organizzato la giornata? Lavorate?
            Buongiorno come stai? Come va al lavoro? Io a casa solite cose oggi c'? anche un tempaccio assurdo tanto freddo e pioggia! Sta nevicando un po' ovunque vediamo se arriver? anche qua

            Comment


            • Font Size
              #1686
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Buongiorno come stai? Come va al lavoro? Io a casa solite cose oggi c'? anche un tempaccio assurdo tanto freddo e pioggia! Sta nevicando un po' ovunque vediamo se arriver? anche qua
              ciao Miky, questa settimana ho lavorato solo due giorni, facciamo a turno in laboratorio, 1 persona sola per stanza per mandare avanti proprio solo l'indispensabile.
              qui ? tornato il freddo ma non piove

              Comment


              • Font Size
                #1687
                Originally posted by siela View Post

                ciao Miky, questa settimana ho lavorato solo due giorni, facciamo a turno in laboratorio, 1 persona sola per stanza per mandare avanti proprio solo l'indispensabile.
                qui ? tornato il freddo ma non piove
                Bene sicuramente ti aiuta anche a stare su con il morale e staccare un po' andando a lavoro! L'importante ? essere in sicurezza

                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Buongiorno ,buon inizio settimana ... Qui meteo che mette tristezza , nuvoloso e freddo :-(
                  Ma tanto non si pu? uscire e io passo il tempo a pulire,cucinare e fare allenamento, film in streaming ( tutta la family sul divano) e questa ? la parte che preferisco, cos? equilibrio la situazione .
                  Ho anche rotto lo schermo del cellulare e non so neanche come .. :-\
                  ? esploso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Ciao ragazze! Qua sole ma fa freddissimo..anche io come te penny ho questa routine ormai mi sembra di rivivere sempre la stessa giornata
                    In loop infinito... Anche a me capita!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      In loop infinito... Anche a me capita!
                      Daghe..... come BILL MURRAY... la marmotta che dice?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1691
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Buond? donne!
                        Buongiorno Elisa io continuo a lavorare, beh il lavoro in realt? e fermo ma noi ci siamo per le emergenze (caldaie che si guastano!)
                        Ma me pare strano che tu debba andare in azienda.. azz... per le riparazioni potrebbero quasi arrangiarsi i tecnici...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1692
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Tutto bene anche qua solita routine cerchiamo di andare avanti con positivit?
                          Eh ma per forza, ? come essere agli arresti domiciliari. Dopo un po' il troppo stufa. ma teniamo duro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1693
                            Originally posted by mito22 View Post

                            ciao Angela come andiamo? Male.. collegati.. tanto che devi fare m?? Il tombolo?

                            Eh bisogna stare in casa.... non deve essere una cosa strana...
                            Non sono buona a fare il tombolo, lo faccio fare alla nonna e alle zie.

                            Originally posted by siela View Post

                            Heilaaaa bentornata! Come stai?puoi fare telelavoro?
                            Ciao Elisa, un po' lo abbiamo fatto, ma ovviamente io ho a che fare col pubblico. Per le liquidazioni. Per ora abbiamo dato uno stop fino al 3 aprile, vedremo. Ora sono in ferie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1694
                              Noi oggi abbiamo risposto nientepopodimeno che a Johan Zarco!!! SimonProgrip migna83 Arrow spa mito22 @Larsen_EE
                              Brutto non fare un piffero, eh?! :lol

                              https://www.instagram.com/p/B-NZ6x6I...=1m0h153zbjwb9

                              Comment


                              • Font Size
                                #1695
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Noi oggi abbiamo risposto nientepopodimeno che a Johan Zarco!!! SimonProgrip migna83 Arrow spa mito22 @Larsen_EE
                                Brutto non fare un piffero, eh?! :lol

                                https://www.instagram.com/p/B-NZ6x6I...=1m0h153zbjwb9
                                hahaha io se ci provo sbatto il muso in terra al primo piegamento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X