Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciaoo ragazze, come state?
Non sono stata molto partecipe finora, ma il lato positivo di questa quarantena ? che ho trovato il tempo per dedicarmi di pi? al forum!
voi come vi passate queste lunghe giornate.. per giunta senza moto?!?
Comment
-
Originally posted by Federica37 View PostCiaoo ragazze, come state?
Non sono stata molto partecipe finora, ma il lato positivo di questa quarantena ? che ho trovato il tempo per dedicarmi di pi? al forum!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Federica37 View PostCiaoo ragazze, come state?
Studio, ogni tanto posso andare al lavoro, mi alleno per entrare nella tuta a fine quarantena...
tu come stai?
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno ragazze come state? Io purtroppo oggi male ho il cane che sta male da ieri sera e sono preoccupata cerco di trovare un veterinario il prima possibile
- Likes 1
Comment
-
Di solito i cuccioli o perlomeno i cani pi? giovani, spesso hanno problemi intestinali, tipo vermi o simili
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostDi solito i cuccioli o perlomeno i cani pi? giovani, spesso hanno problemi intestinali, tipo vermi o simili
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
No non credo sia per quello anche perch? mangia sempre le stesse cose...mi pare pi? un dolore che ha a livello di ossa perch? si lamenta per salire per esempio sul divano sta notte ha pianto sempre appena si muoveva un po'.. non capisco proprio perch? non gli ? successo nulla di strano.. speriamo bene!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Se hai la possibilit? senti un veterinario, ma non stare troppo in ansia i nostri amici sono forti e ripartono in fretta dopo le giuste cure!comunque certo lo porter? a fare una visita il prima possibile
Comment
X
Comment