Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2821
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ma bene allora ci vedremo in pista?!
    Ho letto su FB che Vallelunga riaprir? a fine maggio... Ci crediamo davvero?! :love

    Comment


    • Font Size
      #2822
      Buond? a tutti! ^_^
      Qui nuovoloni e prevedono pioggia ,per fortuna solo oggi poi dovrebbe tornare il sole :-D

      Comment


      • Font Size
        #2823
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Ho letto su FB che Vallelunga riaprir? a fine maggio... Ci crediamo davvero?! :love
        Ho letto qualcosa anche su Cremona per il 25 maggio,ma pare che i diretti interessati non sappiano ancora nulla ...hahaha

        Comment


        • Font Size
          #2824
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Ho letto su FB che Vallelunga riaprir? a fine maggio... Ci crediamo davvero?! :love
          Mah al momento mi pare ci sia solo un grande spreco di parole e congetture varie oltretutto non supportate da nulla di ufficiale ... Vallelunga non ? una pista alla mia portata in quanto ? troppo lontana ma se cos? ?... mi fa piacere per i romani!

          Comment


          • Font Size
            #2825
            Originally posted by Lau93 View Post
            Purtroppo tutti gli organi di polizia, carabinieri e municipale non capiscono ancora cosa lui intenda perch?, per legge, congiunti sono, praticamente, solo i parenti stretti e non i fidanzati... speriamo facciano chiarezza al 4

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
            Io sto notando che da regione a regione stanno facendo un po' come azzo gli pare! Per esempio nella mia provincia la sindaca ha chiarito che si possono vedere anche i fidanzati e gli affetti stabili che esulano anche da rapporti di parentela e per dire ha riaperto le spiaggie con la possibilit? di andare a passeggiarci quindi boh..

            Comment


            • Font Size
              #2826
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Ho letto su FB che Vallelunga riaprir? a fine maggio... Ci crediamo davvero?! :love
              Ho letto anche io... e pare che per fine maggio forse inizier? a muoversi qualcosa anche a misano voci di corridoio mi dicono.....

              Comment


              • Font Size
                #2827
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Buond? a tutti! ^_^
                Qui nuovoloni e prevedono pioggia ,per fortuna solo oggi poi dovrebbe tornare il sole :-D
                Uff qua sta mattina sole bellissimo ho fatto 4 lavatrici e ora stanno arrivando i nuvoloni solite gioie

                Comment


                • Font Size
                  #2828
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Ho letto qualcosa anche su Cremona per il 25 maggio,ma pare che i diretti interessati non sappiano ancora nulla ...hahaha
                  Ahahaha ottimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #2829
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Ho letto su FB che Vallelunga riaprir? a fine maggio... Ci crediamo davvero?! :love
                    aprono gi? fine maggio???

                    Comment


                    • Font Size
                      #2830
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Io sto notando che da regione a regione stanno facendo un po' come azzo gli pare! Per esempio nella mia provincia la sindaca ha chiarito che si possono vedere anche i fidanzati e gli affetti stabili che esulano anche da rapporti di parentela e per dire ha riaperto le spiaggie con la possibilit? di andare a passeggiarci quindi boh..
                      Eh si ci sono determinate cose sulle quali ? lasciata "libert?" decisionale alle regioni e boh non so forse anche alle province... ad esempio ho letto che dalle mie parti non permetteranno a partire dal 4 maggio il servizio di cibo da asporto perch? siamo troppo impestati, in pratica da me invece che migliorare la situazione ? peggiorata nei giorni scorsi ed eravamo la provincia pi? demmerda!!!
                      In percentuale ovviamente, non come numero ...
                      Ma che minchia fanno st? astigiani zio caro!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2831
                        Originally posted by siela View Post

                        aprono gi? fine maggio???
                        Mah mi pare una cagata , a fine maggio speriamo piuttosto di non essere pi? impestati che mai da st? virus che adesso con st? fase due... tocchiamoci pure i maroni anche se non li abbiamo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2832
                          la pagina del circuito di misano su instagram ha appena detto che 23 e 24 maggio fanno giornate di prove libere

                          Comment


                          • Font Size
                            #2833
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Eh si ci sono determinate cose sulle quali ? lasciata "libert?" decisionale alle regioni e boh non so forse anche alle province... ad esempio ho letto che dalle mie parti non permetteranno a partire dal 4 maggio il servizio di cibo da asporto perch? siamo troppo impestati, in pratica da me invece che migliorare la situazione ? peggiorata nei giorni scorsi ed eravamo la provincia pi? demmerda!!!
                            In percentuale ovviamente, non come numero ...
                            Ma che minchia fanno st? astigiani zio caro!!!!
                            Mi dispiace io spero solo che con queste piccole libert? non precipiti di nuovo la situazione o toccher? passare tutta l'estate dentro casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #2834
                              Originally posted by siela View Post

                              aprono gi? fine maggio???
                              https://www.corsedimoto.com/barsport...dal-18-maggio/

                              Leggete qua... qualche piccola speranza.. sembrerebbe che qualcosa inizia a muoversi anche su quel fronte..

                              Comment


                              • Font Size
                                #2835
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                la pagina del circuito di misano su instagram ha appena detto che 23 e 24 maggio fanno giornate di prove libere
                                Bisogna solo capire come funzioner? la cosa se gli spostamenti tra regioni non saranno ancora possibili..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X