Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Buongiorno tutto il giorno!

    Comment


    • Font Size
      #1322
      buongiorno a tutte!!! ieri presa la mia quarta motina!!!

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Originally posted by RedChili View Post
        buongiorno a tutte!!! ieri presa la mia quarta motina!!!
        Ottimoooo! quindi ora se non sbaglio hai la Paniguccia, la Suzukona, una pit e poi....?!

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ottimoooo! quindi ora se non sbaglio hai la Paniguccia, la Suzukona, una pit e poi....?!
          una suzukina!!! ho ripreso la prima moto che ho avuto! certo ? messa malino, vecchietta e con qualche acciacco! ma con amore la metter? a nuovo!!

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by RedChili View Post

            una suzukina!!! ho ripreso la prima moto che ho avuto! certo ? messa malino, vecchietta e con qualche acciacco! ma con amore la metter? a nuovo!!
            Eh vab? pure io sono vecchia e con qualche acciacco ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Originally posted by RedChili View Post

              una suzukina!!! ho ripreso la prima moto che ho avuto! certo ? messa malino, vecchietta e con qualche acciacco! ma con amore la metter? a nuovo!!
              ma roba stradale?

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by Simona199 View Post

                Eh vab? pure io sono vecchia e con qualche acciacco ahahaha
                ahaha! grullina... ma dove? eh diciamo che per ora ? ferma perch? ha la frizione finita e le devo vare la revisione (che ? scaduta). Sabato inizio a lavorarci!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Originally posted by RedChili View Post
                  buongiorno a tutte!!! ieri presa la mia quarta motina!!!
                  Grande

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Va beh le pit danno molta pi? sicurezza eh...si si io ero totalmente bloccata la mattina nonostante la pista fosse asciutta :/

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                    Io ho delle giornate no, cos? no che evito proprio di salire in moto, tanto ? inutile... Se sono in pista (e quindi non posso non girare perch? ho pagato come un banco), cerco di recuperare la testa, ma non vado mai come andrei se fossi in giornata normale... Piano piano sto risolvendo, ma ci vuole tempo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Io ho delle giornate no, cos? no che evito proprio di salire in moto, tanto ? inutile... Se sono in pista (e quindi non posso non girare perch? ho pagato come un banco), cerco di recuperare la testa, ma non vado mai come andrei se fossi in giornata normale... Piano piano sto risolvendo, ma ci vuole tempo!
                      Si...io ho notato di aver avuto questo blocco dopo l'incidente in macchina di gennaio...forse sono rimasta un po' "stordita" dalla cosa...domenica sbagliavo proprio modo di mettere i piedi sulle pedane, mi sono state scattate delle foto in cui non so neanche io perch? li stavo tenendo cos? poi mi sono rotta e ,sar? che con la pioggia davo per scontato che non potevo andare troppo forte , mi sono sbloccata anche con la postura... insomma dovrei fare tipo una seduta di meditazione prima di entrare

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Posso capire stra bene..ebbi un high side e mi sono spenta per un ora! Non ho perso i sensi ma coscienza si.. ecco non ? stato affatto semplice ripartire e riprendere fiducia

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Buond? Girls!
                          Normale dai non essere sempre al top ed ? giusto non forzare per evitare danni evitabili... Poi insomma in moto ci andiamo tutte per divertimento e non per lavoro quindi ? giusto prenderla "easy" No?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Buongiorno bellezze

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Oh oh, mi ? semblato di vedele una patch!!!
                              annette mito22

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                Originally posted by RedChili View Post
                                Posso capire stra bene..ebbi un high side e mi sono spenta per un ora! Non ho perso i sensi ma coscienza si.. ecco non ? stato affatto semplice ripartire e riprendere fiducia
                                Cavolo brutto l'high side...ti capisco...no beh io sono caduta una volta scusandomi la distorsione alla caviglia che per? non mi ha compromessa psicologicamente anzi...l'incidente in macchina non lo so...forse perch? c'? stato un ferito io sono rimasta un po' sotto shock...non mi sono fatta nulla fisicamente ma ci sono rimasta male per l'accaduto e poi per i disagi successivi che ho avuto...adesso spero pian piano di riprendermi in pista

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X