Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2881
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Come avete passato la giornata? Io a pranzo mi sono fatta consegnare a domicilio la piadina vera romagnola da una delle mie piadinerie preferite a misano ? stata una gioia!! Pomeriggio ho guardato un paio di film su Netflix e ho fatto biscotti al burro con marmellata di arancie e altri con la nutella
    Io fatto torta di mele e poi,tanto per cambiare ho camminato

    Comment


    • Font Size
      #2882
      Originally posted by siela View Post

      Io fatto torta di mele e poi,tanto per cambiare ho camminato
      Che buonaaaa!! Quanti km oggi?

      Comment


      • Font Size
        #2883
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Che buonaaaa!! Quanti km oggi?
        Pochi, una decina...
        Domani se il tempo regge vado al lago, andata e ritorno sui 18/20 km. Vediamo se reggono anche le gambe visto che devo fare 400m di dislivello hehe non ? molto ma son tanti km

        Comment


        • Font Size
          #2884
          Originally posted by siela View Post

          Pochi, una decina...
          Domani se il tempo regge vado al lago, andata e ritorno sui 18/20 km. Vediamo se reggono anche le gambe visto che devo fare 400m di dislivello hehe non ? molto ma son tanti km
          Madonna per me gia una decina ? punto di morte brava!!

          Comment


          • Font Size
            #2885
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Madonna per me gia una decina ? punto di morte brava!!
            Ma no, ? solo questione di abitudine

            Comment


            • Font Size
              #2886
              Originally posted by Semiramide View Post
              Buon Primo Maggio a tutte
              Buon primo maggio Laura! Anche il due maggio va, visto che il primo ? quasi finito!!

              Comment


              • Font Size
                #2887
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Buongiorno ragazze e buon primo maggio a tutte
                Ciao Miki anche a tia!!

                Comment


                • Font Size
                  #2888
                  Originally posted by siela View Post

                  Quello piacerebbe anche a me!magari passata la pandemia ci organizziamo
                  Si dai vediamo un p? che si pu? fare, anche se immagino che per quanto mi riguarda finir? come al solito ossia ....son due anni che lo dico e poi al momento di decidere dico ma che cazz ? cazz di pit , danno bel tempo quindi per spendere soldi tanto vale che vada nella pista vera con la cavalla ahaha me possano incoron?!
                  Oh poi se qualche pilota istruttore pettoruto o anche no legge qui i nostri desideri e ci fa il corso gratis perch? siamo simpatiche e io anche faccia di culo ... A quel punto andiamo scscsciubito nehh!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2889
                    Originally posted by Mely#13 View Post

                    Nel CESSO?!?!?!
                    Hahaha e No, non c'? il cesso a Lombardore

                    Comment


                    • Font Size
                      #2890
                      Originally posted by Mely#13 View Post

                      Dici benissimo Michela, speriamo che la gente capisca che lo si fa per tutti, tutti facciamo un p?, per noi e per gli altri.
                      Eh il problema son quelli che non capiscono un cazzo e ce ne sono tantissimi... gi? non lo capivano quando si doveva stare sempre in casa, io mi immagino dal 4 maggio la loro mente illuminata quali ottimi consigli porter? loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #2891
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Come avete passato la giornata? Io a pranzo mi sono fatta consegnare a domicilio la piadina vera romagnola da una delle mie piadinerie preferite a misano ? stata una gioia!! Pomeriggio ho guardato un paio di film su Netflix e ho fatto biscotti al burro con marmellata di arancie e altri con la nutella
                        Ci siamo messe tutte a cucinare eh in questo periodo... anche io seppur sia a casa solo nel fine settimana st? deliziando la panza dei miei uomini e la mia con esperimenti culinari che insomma non sono poi cos? malaccio, poi vabb? la fame rende tutto pi? buono ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #2892
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Un Primo Maggio un po' deludente ...niente assembramenti e quindi niente sexy lavoratori in manifestazione



                          Oh ma sono uguali ai miei colleghi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2893
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ci siamo messe tutte a cucinare eh in questo periodo... anche io seppur sia a casa solo nel fine settimana st? deliziando la panza dei miei uomini e la mia con esperimenti culinari che insomma non sono poi cos? malaccio, poi vabb? la fame rende tutto pi? buono ahaha
                            Hahahahah hai ragione su questo versante a me la quarantena ha fatto piu che bene contando che prima facevo fatica a cucinare un piatto di pasta (non per il non saperlo fare ma per la non voglia e per l'essere sempre a mangiare a scrocco da qualcuno della famiglia ahahhaha) ora sforno biscotti torte pizze e chi piu ne ha piu ne metta che poi mi fa piacere perche mia nonna mi spiega cosi accuratamente per telefono cosa fare che il non farlo mi fa sentire in colpa ahahha

                            Comment


                            • Font Size
                              #2894
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Oh ma sono uguali ai miei colleghi!!
                              Per caso cercano personale? Ahhahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #2895
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Hahahahah hai ragione su questo versante a me la quarantena ha fatto piu che bene contando che prima facevo fatica a cucinare un piatto di pasta (non per il non saperlo fare ma per la non voglia e per l'essere sempre a mangiare a scrocco da qualcuno della famiglia ahahhaha) ora sforno biscotti torte pizze e chi piu ne ha piu ne metta che poi mi fa piacere perche mia nonna mi spiega cosi accuratamente per telefono cosa fare che il non farlo mi fa sentire in colpa ahahha
                                Ahaha brava brava e poi sono piccole soddisfazioni vero?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X