Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2926
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Scusate la domanda, ma da domani potr? uscire dal mio comune anche per fare una semplice passeggiata o giro in bici? Non ho mica capito...
    In Toscana sono permesse passeggiate solo nei confini del proprio comune, in Liguria non so

    Comment


    • Font Size
      #2927
      Originally posted by Gabe75 View Post

      In Toscana sono permesse passeggiate solo nei confini del proprio comune, in Liguria non so
      Noi potevamo uscire per passeggiate gi? dal 27, ma nei limiti del comune. Il mio dubbio ? che non si possa uscire dal comune ancora dopo il 4 e non trovo nulla di ufficiale in giro... Toti e la Liguria fanno un po' a modo loro...

      Comment


      • Font Size
        #2928
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Scusate la domanda, ma da domani potr? uscire dal mio comune anche per fare una semplice passeggiata o giro in bici? Non ho mica capito...
        Da me si ci si potr? spostare liberamente per passeggiare fare attivit? fisica o spesa tra i vari comuni purch? si rimanga nella stessa provincia mentre le visite ai parenti sono consentite anche fuori provincia ma all'interno della regione... mi pare di capire che comunque ogni regione sta dando disposizioni diverse.. io personalmente avendo il vicino di casa carabiniere ho chiesto e mi ha detto cosi..

        Comment


        • Font Size
          #2929
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Da me si ci si potr? spostare liberamente per passeggiare fare attivit? fisica o spesa tra i vari comuni purch? si rimanga nella stessa provincia mentre le visite ai parenti sono consentite anche fuori provincia ma all'interno della regione... mi pare di capire che comunque ogni regione sta dando disposizioni diverse.. io personalmente avendo il vicino di casa carabiniere ho chiesto e mi ha detto cosi..
          Eh, domani vedo di bloccarne uno e chiedere... Grazie!

          Comment


          • Font Size
            #2930
            Buongiorno ragazze buona domenica

            Comment


            • Font Size
              #2931
              Buongiorno e buona domenica!

              Comment


              • Font Size
                #2932
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Scusate la domanda, ma da domani potr? uscire dal mio comune anche per fare una semplice passeggiata o giro in bici? Non ho mica capito...
                Una delle tante cose non chiare io , come tutti, ho capito che certe disposizioni variano da regione a regione, ma anche da comune a comune... io sto aspettando a domani per capire come funziona qui la storia dei congiunti... Conte ha detto ok parenti e affetto stretti ma magari ogni comune pu? cambiare

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2933
                  Date un occhio....

                  Calendario Fase 2 e cosa si pu? fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #2934
                    Per me non cambia un chezz, al lavoro gi? ci andavo, mamm? un paio di volte in questi due mesi l'ho comunque vista (ovviamente mantenendo le distanze pi? che adeguate ), fare attivit? motoria nei parchi pubblici o in giro a cazzo non ? il mio mestiere... insomma io aspetto che si possa tornare in moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2935
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Per me non cambia un chezz, al lavoro gi? ci andavo, mamm? un paio di volte in questi due mesi l'ho comunque vista (ovviamente mantenendo le distanze pi? che adeguate ), fare attivit? motoria nei parchi pubblici o in giro a ***** non ? il mio mestiere... insomma io aspetto che si possa tornare in moto.
                      Ah ah... SImona FASE 1 o FASE 2....



                      Comment


                      • Font Size
                        #2936
                        buona giornata a tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #2937
                          Buona domenica a tutte

                          Comment


                          • Font Size
                            #2938
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Una delle tante cose non chiare io , come tutti, ho capito che certe disposizioni variano da regione a regione, ma anche da comune a comune... io sto aspettando a domani per capire come funziona qui la storia dei congiunti... Conte ha detto ok parenti e affetto stretti ma magari ogni comune pu? cambiare

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            Tanto bordello e poca chiarezza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2939
                              Originally posted by Fiamma4 View Post

                              Tanto bordello e poca chiarezza....
                              Come ovvio in italia e col governo..... provano vedono.. cercano di dare un colpo al cerchio e uno alla botte.. sempre per? stando ben tranquilli loro e gli amichetti /sponsors loro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2940
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Come ovvio in italia e col governo..... provano vedono.. cercano di dare un colpo al cerchio e uno alla botte.. sempre per? stando ben tranquilli loro e gli amichetti /sponsors loro...
                                Ripeto, a me basterebbe sapere se posso andare a fare un giro in bici oltre il mio comune.... Non vado certo a rubare un'arma nucleare....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X