Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ma io vado anche in punto di morte
    Ahahaha brava Miky

    Comment


    • Font Size
      #1247
      Originally posted by Lau93 View Post
      Buongiorno girls io appena tornando da una pistata...giornata all inizio disastrosa , poi pioggia e poi mi son detta "basta adesso giro sul bagnato" risultato, sono andata meglio che sull'asciutto sono felice perch? per fortuna sono andata meglio

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
      Brava Laura! che fortuna eh, in Patagarronia fa pi? caldo che qui al norde... usate la pit quasi tutto l'inverno?!

      Comment


      • Font Size
        #1248
        Originally posted by Monia Mo View Post
        Tempo di cacca qua, guardo sbk
        Pure io l'ho vista, che gran figata di gara, quanti sorpassi, quanta bagarre zio cane mi ? proprio piaciuta!!!
        Il nostro Davies a quanto pare non riesce a ingranare con st? v4... che peccato, sulla v2 ha fatto di quelle gare da urlo...

        Comment


        • Font Size
          #1249
          Ehi ho superato i 18.000 messaggi!

          Comment


          • Font Size
            #1250
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ehi ho superato i 18.000 messaggi!
            E 6.66 di media...



            Comment


            • Font Size
              #1251
              Originally posted by Lau93 View Post
              Buongiorno girls io appena tornando da una pistata...giornata all inizio disastrosa , poi pioggia e poi mi son detta "basta adesso giro sul bagnato" risultato, sono andata meglio che sull'asciutto sono felice perch? per fortuna sono andata meglio

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
              Grande!!! Bravissima!!! Io sul bagnato non so manco come si giri, quale sia la teoria...! Mi ? capitato solo una volta, la prima volta Mugello!!! ? stata Un'esperienza fantastica!!!

              Comment


              • Font Size
                #1252
                Originally posted by Simona199 View Post

                Pure io l'ho vista, che gran figata di gara, quanti sorpassi, quanta bagarre zio cane mi ? proprio piaciuta!!!
                Il nostro Davies a quanto pare non riesce a ingranare con st? v4... che peccato, sulla v2 ha fatto di quelle gare da urlo...
                Che gara, che carenate, che cannonate!!! Speriamo sia cos? tutto il campionato!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1253
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Grande!!! Bravissima!!! Io sul bagnato non so manco come si giri, quale sia la teoria...! Mi ? capitato solo una volta, la prima volta Mugello!!! ? stata Un'esperienza fantastica!!!
                  Cio? hai girato al mugello sul bagnato? che senso ha? Mica fai gare.. dovevi provare a demolire moto e tuta e contenuto tuta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Pure io l'ho vista, che gran figata di gara, quanti sorpassi, quanta bagarre zio cane mi ? proprio piaciuta!!!
                    Il nostro Davies a quanto pare non riesce a ingranare con st? v4... che peccato, sulla v2 ha fatto di quelle gare da urlo...
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Che gara, che carenate, che cannonate!!! Speriamo sia cos? tutto il campionato!!!!
                    Passate a fare un giro anche qua e a scrivere qualche commento dai...

                    https://www.daidegasforum.com/forum/...-bsb-endurance

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255
                      Originally posted by Monia Mo View Post
                      Raga c ? qualche assicuratore qua dentro o qualcuno che ne sa a pacchi?

                      Ieri mi sono trovata a dover fare lo stato di famiglia in comune perch? devo cambiare assicurazione all'auto (causa cambio auto che era precedentemente intestata a mia madre) e ho la possibilit? di rientrare con classe di merito inferiore dei componenti della famiglia.

                      Ora quale ? il problema... ? giusto dare 16 euro allo stato per marca da bollo x ricevere lo stato di famiglia... Che serve all'agenzia assicurativa?
                      Leggo sul web che ogni comune fa come vuole... Paese che vai usanza che trovi insomma

                      Vi ci siete mai trovate? C'? qualcuna/o che pu? chiarirmi le idee?

                      Ps:non ? per i 16 euro ma per capire la logica dei movimenti
                      Anche noi l'abbiamo fatto, e all 'anagrafe del mio comune han detto "se ? quello per l'assicurazione ci vuole la marca da bollo".
                      A me sembra solo il solito regalar via soldi per nulla

                      Comunque il nuovo decreto sulle assicurazioni ? stata solo una gran presa in giro!
                      Da un preventivo di 1500? classe 14 fatto la settimana prima, a 1400? classe 4

                      Anche quelle on line tenendo la classe 4 hanno aumentato del 50% in un giorno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256
                        Originally posted by annette View Post

                        Anche noi l'abbiamo fatto, e all 'anagrafe del mio comune han detto "se ? quello per l'assicurazione ci vuole la marca da bollo".
                        A me sembra solo il solito regalar via soldi per nulla

                        Comunque il nuovo decreto sulle assicurazioni ? stata solo una gran presa in giro!
                        Da un preventivo di 1500? classe 14 fatto la settimana prima, a 1400? classe 4

                        Anche quelle on line tenendo la classe 4 hanno aumentato del 50% in un giorno!
                        Mi pare davvero tutta una presa in giro.... Azz dalla 14 alla 4... - 100euro...+16 euro lasciati all'anagrafe ??????
                        Stamattina avr? il prz della mia... Poi ti dir?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1257
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E 6.66 di media...



                          Ahahaha piccola peste

                          Comment


                          • Font Size
                            #1258
                            Buond? ragazze!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1259
                              Originally posted by siela View Post

                              Si si poi ? bravissima anche a incartare Simona199
                              Hahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #1260
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Inzomma... Non tanto... ma non mi ci sono mai applicata in realt?, non ho voglia...
                                Vabb? quello che fai ti esce bene... ;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X