Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Mi dispiace moltissimo... Per fortuna il ragazzo non si ? fatto malissimo... Almeno nn ? in pericolo di vita... Certo per? Chiss? che spavento. :-(
    Io sono rimasta sotto shock per due giorni ma si, certo non si ? fatto proprio poco, per? poteva andare decisamente peggio...soprattutto a lui

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by penelope.ottini View Post
      Mi sa che vale...Un po' come il vetro della mia auto ... Andando la macchina davanti ha sparato un sasso e..bom! Cristallo crepato... Ovviamente nn ho la polizza sui cristalli .
      Laura com'? successo?
      Certo che neanche tu sei tanto fortunata eh Penny

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by Monia Mo View Post
        Oddddiooo Lau93 che ci combini?! Ben l'importante che non ? andata peggio!
        @Monia Mo eh incidente , per? per fortuna ? andata "bene" soprattutto per il ragazzo sullo scooter che poteva restarci

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Lau93 View Post
          Ancora non si sa nulla...stiamo aspettando i rilievi della polizia... io camminavo nella mia corsia ,in strada a doppio senso quando da dietro delle macchine che occupavano, parcheggiate, met? dell'altra carreggiata, ? sbucato lo scooter e mi ? andato addosso. Non ho fatto in tempo a fare niente purtroppo

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
          Caspita immagino lo spavento anche per te, mi spiace molto

          Comment


          • Font Size
            #380
            Ola girls, scusate ma oggi giornata infinita, iniziato alle 8 e finito ora. Ora spengo tutto e riposo gli occhi, ci si legge domani

            Comment


            • Font Size
              #381
              Oggi la mia giornata di vaf**** da stamattina a stasera ah ahhahaha fico, no?

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Lau93 View Post
                @Monia Mo eh incidente , per? per fortuna ? andata "bene" soprattutto per il ragazzo sullo scooter che poteva restarci

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                Meglio cos?!

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Allora passato il blue monday?
                  Con i danni che ho fatto alla macchina per me ? stato proprio un blue mondato grazie a Dio oggi ? marted? ed ? tornato il sorriso

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    ? stato tutto molto improvviso e in una strada molto brutta... mi sono vista lo scooter sopra, non ho fatto in tempo neanche a capire come reagire...il tipo si ? fratturato il femore manpoteva andar peggio... io per poco ho rischiato di non vedere per un po' la patente ma la sua prognosi non ? lunga... in tutto questo il giorno, dallo shock, mentre parlavo con la polizia mi ? caduto il cellulare nuovo a terra e si ? spaccato lo schermo

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                    Mi dispiace molto. L'importante che tu stia bene e il tipo in scooter si riprenda presto!! Il resto ? solo ferro riparabile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Oggi ? la giornata mondiale dell'abbraccio!! Hahaha
                      Spero non sia successo ieri! Visto che pure io ho fatto i danni all'auto direi che sarebbe una bruttissima media e che di luned? le donne ddg non devo guidare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Io sono rimasta sotto shock per due giorni ma si, certo non si ? fatto proprio poco, per? poteva andare decisamente peggio...soprattutto a lui

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                        Ci credo povera, ti sarai spaventata un sacco... poverino anche lui ... per? zio cane diciamo pure che con st? scooter.... io li vedo eh che guidano come dei coglioni, superano nel traffico malamente che a vederli mi viene un coccolone per loro... fortunatamente ne incrocio ben pochi ma ogni volta mi verrebbe voglia di fermarli e tirargli fortissimo le orecchie ma proprio forte cos? magari per un p? se lo ricordano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          E comunque ho un caziatone adatto a tutti Eh, da quando non vado pi? su strada son diventata una rompicazzo sulla sicurezza perch? ormai da "esterna" ed ex cazzona (ammetto che non ero il top della prudenza ) ora comprendo bene che i pericoli sono veramente tanti e avrei paura a guidare come facevo!
                          Bene ora me ce potete mann?!
                          Ahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ci credo povera, ti sarai spaventata un sacco... poverino anche lui ... per? zio cane diciamo pure che con st? scooter.... io li vedo eh che guidano come dei coglioni, superano nel traffico malamente che a vederli mi viene un coccolone per loro... fortunatamente ne incrocio ben pochi ma ogni volta mi verrebbe voglia di fermarli e tirargli fortissimo le orecchie ma proprio forte cos? magari per un p? se lo ricordano!
                            Concordo con Simo... Ti sbucano ovunque... Non si dan mai una regolata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Bon dai comunque l'importante che stiate entrambi bene, auto e scooter si sistemano!

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Spero non sia successo ieri! Visto che pure io ho fatto i danni all'auto direi che sarebbe una bruttissima media e che di luned? le donne ddg non devo guidare!
                                E te che hai combinato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X