Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2176
    Originally posted by Lau93 View Post
    Si si infatti ho accettato e poi mi sono fatta portare un bel paninozzo fatto con pane pizza ... gigante e buonissimo adesso ne devo preparare altri 3 se non mi esaurisco dopo questo periodo sono fortunata

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
    Daiiiii forza! In bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #2177
      Originally posted by Lau93 View Post
      Buongiorno a tutte come state? Qui le giornate sono meravigliose.. cielo azzurro, sole caldo...sarebbe bello potersi far una bella passeggiata al mare o in un posto verde...speriamo finisca tutto presto

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
      Buongiorno ragazze! Anche qua sembra estate al sole si pu? stare in costume! Io oggi non sto molto bene mi sono svegliata con una emicrania terrificante che mi da vertigini e nausea! Qualcuno di voi ne soffre? Io vado avanti da un po' cosi e dopo mille visite nessuno mi ha dato una risposta! Non mi fanno nulla neanche gli antidolorifici

      Comment


      • Font Size
        #2178
        Originally posted by siela View Post

        Io onestamente son stufa
        Buongiorno, Anche io e il mio ottimismo per quanto si impegni a restare sempre con me inizia a perdere qualche colpo anche lui:-(

        Pi? che altro ,per quanto sia cosciente della situazione e di quanto siano giuste queste restrizioni , iniziano a essere "pesanti"... Il non poter fare proprio nulla ? pesante, avessero lasciato una passeggiata sulla ciclabile anche solo mezz'ora al giorno , gi? sarei pi? tranquilla... Stamattina sono a fare la spesa ,vado una volta a settimana , non riesco a fare meno di cos? perch? siamo in 5 a casa e nessuno vive di sola aria , coda per entrare , scaffali che nn sono mai pieni ,manca sempre carne di pollo la farina ,riso ,pasta ..Poi da sola ? uno show , mettere la roba sul nastro ,ora che ho finito ho la montagna dall'altra parte da insacchettare... Scusate il francesismo... Che due Maroni! So che bisogna pensare alla salute e che queste cose sono stupidate,ma nell'insieme della situazione ,tra pensieri e problemi insomma tutto mi smarona ormai... Bom oggi va cos? hahahah
        Comunque buongiorno a tutti!

        Comment


        • Font Size
          #2179
          Ciao donne, leggo che iniziamo tutte ad accusare un p? il colpo e a quanto pare si andr? ancora avanti un bel p? cos? , per poi riprendere piano piano, ma in che modo?! ... anche io come voi ho i maroni che girano e alterno momenti in cui cerco di non pensarci e faccio la balenga ad altri che inevitabilmente mi intristisco e mi prende lo sconforto... penso che porca zozza ci sarebbero cos? tante cose da fare e invece siamo tutti con la vita in stand by e penso soprattutto a mio figlio, al futuro... merda, che brutta situazione!!!
          Fermo restando che la cosa primaria ? conservare la salute!!!!

          Comment


          • Font Size
            #2180
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Buongiorno ragazze! Anche qua sembra estate al sole si pu? stare in costume! Io oggi non sto molto bene mi sono svegliata con una emicrania terrificante che mi da vertigini e nausea! Qualcuno di voi ne soffre? Io vado avanti da un po' cosi e dopo mille visite nessuno mi ha dato una risposta! Non mi fanno nulla neanche gli antidolorifici
            Ciao Miky purtroppo il mal di testa ? una brutta bestia, ho avuto per un paio di anni una collega che ne soffriva pesantemente ed in maniera cronica, addirittura il dolore a volte la costringeva a casa perch? le si abbassava anche la vista e nessuna cura le aveva mai portato giovamento fino a che un paio di anni fa era poi rimasta incinta e questo mal di testa cos? tremendo e che durava da sempre si era risolto spontaneamente ... trai un p? tu le conclusioni.... ahahaha
            E' proprio vero che il cazzo fa bene allo spirito e al corpo, io l'ho sempre detto!!!

            Comment


            • Font Size
              #2181
              Ora potete invermi contro, adesso io continuo a lavorare, a dopoooo

              Comment


              • Font Size
                #2182
                s? boh sar? che io vivo sola, non esco nemmeno pi? per andare al lavoro quindi non vedo praticamente nessuno, inizia a diventare pesante,specialmente con le feste di mezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #2183
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ciao Miky purtroppo il mal di testa ? una brutta bestia, ho avuto per un paio di anni una collega che ne soffriva pesantemente ed in maniera cronica, addirittura il dolore a volte la costringeva a casa perch? le si abbassava anche la vista e nessuna cura le aveva mai portato giovamento fino a che un paio di anni fa era poi rimasta incinta e questo mal di testa cos? tremendo e che durava da sempre si era risolto spontaneamente ... trai un p? tu le conclusioni.... ahahaha
                  E' proprio vero che il ***** fa bene allo spirito e al corpo, io l'ho sempre detto!!!
                  Ahahahhahahahhahahahahhahahahah porca paletta!! Spero di non dover figliare anche io per risolverlo non era nei miei piani cos? presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #2184
                    Originally posted by siela View Post
                    s? boh sar? che io vivo sola, non esco nemmeno pi? per andare al lavoro quindi non vedo praticamente nessuno, inizia a diventare pesante,specialmente con le feste di mezzo.
                    Ti capisco queste feste saranno un duro colpo al cuore per tanti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2185
                      ciao bellezze, son qua, son viva neh!?
                      voi tutte bene?
                      eh si sta clausura sta diventando pesante un p? per tutti...io con lo smartworking ci sto andando sotto, qua se ne approfittano dat che hai il pc e il lavoro in casa. Stamattina abbiam fatto una consegna e mercoledi ho lavorato fino alle 23.30 di sera per portare avanti il lavoro ma so davvero stanca...anche se in parte ringrazio il cielo che ho ancora il lavoro ...ma stiamo andando un pochino fuori dai binari ...forse troppo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2186
                        la sera quando stacco il pc accendo la musica e via, ballo e canto e poco cellulare e tv .... tutti virologi in giro e adesso economisti...tutti che vogliono far vedere di capire ma non capiscono un'ACCA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2187
                          Originally posted by Monia Mo View Post
                          la sera quando stacco il pc accendo la musica e via, ballo e canto e poco cellulare e tv .... tutti virologi in giro e adesso economisti...tutti che vogliono far vedere di capire ma non capiscono un'ACCA!
                          Qua su DDG siamo tutti gnorantacci..... vieni tranquilla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2188
                            tra l'altro i miei capi marted? vogliono una decina di persone in ufficio per portare avanti un lavoro di team per un concorso ...son convinti che possono...bah...io non sono tanto convinta ma per fortuna non faccio parte di quei 10 ...per carit? han chiacchierato di sicurezza mascherine e guanti, ozono in ufficio, pulizie, uno per stanza...ma se ti fermano le forze dell'ordine che je racconti? "devo fare un lavoro per partecipare a una gara d'appalto per accaparrarsi una torre per un hotel su cui fare interni"... (grosso lavoro per noi, sarebbe un bene, ma non credo che le forze dell'ordine te la facciano passar liscia)
                            sono sempre piu senza parole

                            Comment


                            • Font Size
                              #2189
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Qua su DDG siamo tutti gnorantacci..... vieni tranquilla!
                              ahahhahah qui altro che ...ho visto delle grandi cuoche piuttosto!!! alla grande ragazze!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2190
                                Originally posted by siela View Post
                                s? boh sar? che io vivo sola, non esco nemmeno pi? per andare al lavoro quindi non vedo praticamente nessuno, inizia a diventare pesante,specialmente con le feste di mezzo.
                                E' comprensibilissimo Elisa, la solitudine ? bella quando la scegliamo noi e per il periodo che vogliamo noi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X