Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Miky anche a te! Sei poi tornata in Romagna?!
Si sono tornata questi giorni che finalmente ho ripreso a lavoricchiare un po' anche io poi finalmente hanno riaperto i confini tra marche e emilia Romagna infatti stanno arrivando i miei genitori per il weekend
Bene Simo grazie, tu? io vedo.le foto di chi comincia ad andare al mare... qui le giornate sono proprio estive... spero davvero che non ci saranno altri brutti episodi di COVID per poter tornare tutti a farci un bel bagno
Bene Simo grazie, tu? io vedo.le foto di chi comincia ad andare al mare... qui le giornate sono proprio estive... spero davvero che non ci saranno altri brutti episodi di COVID per poter tornare tutti a farci un bel bagno
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Anche io bene grazie Laura, inizio a friggere per.la voglia di andare in moto ma devo aspettare di potermi spostare di regione!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Io mi sono presa il lusso di andare oggi visto che hanno riaperto poca gente tutti distanti e mi sono fatta anche un bagno! Una liberazione bellissima
Si sono tornata questi giorni che finalmente ho ripreso a lavoricchiare un po' anche io poi finalmente hanno riaperto i confini tra marche e emilia Romagna infatti stanno arrivando i miei genitori per il weekend
Quindi tutta Italia ? chiusa e aprono FORSE le regioni il 3 giugno? E MARCHE E EMILIA ROMAGNA HANNO GIA' APERTO????
Comment